Amici 19, Vanessa Incontrada su Alessandra Celentano: “Ci sono rimasta male”

Foto
Dopo le discussioni avvenute tra Vanessa Incontrada e Alessandra Celentano durante la seconda puntata del serale di Amici 19, la giudice si lascia andare ad un amarissimo sfogo in una lettera aperta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Guerra tra Vanessa Incontrada e Alessandra Celentano? È successo dopo lo scontro in puntata

Il serale di Amici 19, dopo l’attacco di Nicola Porro e la replica di Maria De Filippi, l’assenza di pubblico e le faide interne tra ballerini, ha visto scoppiare un nuovo focolaio di polemiche: stavolta tra Vanessa Incontrada e Alessandra Celentano.

L’attrice ha preso sul personale le parole della prof. di ballo che in puntata ha definito i giudici esterni incompetenti per quanto riguarda la danza, così si è fatta avanti replicando alla temuta Celentano la sua posizione in una lettera aperta.

Leggi anche: >> SERALE AMICI 19, IL GESTO DI GABRY PONTE SCONVOLGE IL TALENT DI CANALE 5? IL GIUDICE DIFENDE LA INCONTRADA E…

“Alessandra Celentano non può permettersi di darmi dell’incompetente! Lei non sa nemmeno se io ne capisco di danza o meno!”

Vanessa Incontrada ha giustificato i suoi pareri sui ballerini di Amici 19 sottolineando che “ho studiato danza per molti anni, anche a livello agonistico. Credo di poter esprimere la mia opinione!”

QUI IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVENTO DI VANESSA INCONTRADA ALLA CLASSE DI AMICI 19

Inoltre ha confessato di esserci rimasta molto male per l’atteggiamento della storica prof. e anzi ha rincarato la dose:

“Non ci vuole per forza un diploma per dare un giudizio competente. Anche la maestra Celentano, ad esempio, giudica tutti gli stili di danza pur non avendo né diplomi né studi alle spalle su molte delle discipline”.

VANESSA INCONTRADA, LA BELLA RIVINCITA DOPO LE CRITICHE SUL PESO

Ne è un esempio perfetto Valentin, continuamente attaccato dalla Celentano “pur non avendo fatto studi di danze latine! Eppure mi sembra che noi giudici esterni non l’abbiamo mai attaccata in merito!”, ha infatti puntualizzato l’attrice italo-spagnola.

Il clima al serale di Amici 19 è caldo, vedremo se Vanessa Incontrada e Alessandra Celentano affronteranno la terza puntata con un altro spirito, anche se – a giudicare dalle premesse – ci aspettiamo un serale ancora più scoppiettante!

maria de filippi riki
Foto@Kikapress/RedCommunications

Guarda la photogallery
Amici 19, terremoto al serale dopo lo scontro Incontrada-Celentano
Vanessa Incontrada, intervento contro Alessandra Celentano
Alessandra Celentano attaccata anche su Valentin
+2