Durante la lezione della maestra Alessandra Celentano, il ballerino di Amici ha fatto un confessione su un trauma subìto alla testa. La reazione della coreografa è stata immediata

loading

Vuole fare il ballerino a tutti i costi e per questo è andato ad Amici di Maria De Filippi. Fortemente appoggiato da Veronica Peparini, Marco Alimenti è riuscito a conquistare un banco nella scuola televisiva più famosa di Italia, nonostante le perplessità di Alessandra Celentano.

Il venticinquenne, infatti, non ha convinto del tutto l’insegnante di danza classica, tra le più esigenti del programma, e le sue recenti rivelazioni in sala prove non hanno aiutato a migliorare il giudizio che la Celentano aveva formulato su di lui.

LEGGI ANCHE: — E’ stato uno dei ballerini più famosi di Amici: dopo il litigio con Maria De Filippi, ecco cosa fa per vivere e che fine ha fatto

Marco ha confessato di aver subito un trauma e che a causa di ciò ha problemi quando assume alcuni posizioni. “Quando mi sdraio mi gira la testa” ha detto ad Alessandra, mentre eseguiva un esercizio proprio da sdraiato.

Mi dà fastidio quando mi muovo” ha aggiunto il giovane allievo, lasciando davvero basita la Celentano, consapevole che questo problema potrebbe creare serie difficoltà durante tutto il percorso all’interno della scuola, soprattutto nella sua disciplina.

Per ora, la prof ha deciso di aiutarlo negli esercizi facendogli utilizzare un cuscino sotto la testa, così da sollevarla e non creare ulteriori complicazioni.

La confessione di Marco ad Amici, non è passata inosservata sui social: “Poverino, mi dispiace troppo per Marco che non riesce e non può poggiare la testa a terra per il trauma e deve mettersi un appoggio sotto” ha scritto una utente su Twitter.

https://twitter.com/mvbappe/status/1070312581418508288

Le ha fatto eco un altro fan della trasmissione di Canale 5 che ha cinguettato: “A me ieri, Marco che ha detto alla Celentano che non riesce ad appoggiare la testa per terra, perché per colpa di un trauma ha le vertigini, ha fatto tenerezza. Certi di voi se ne escono con “Tornatene a casa allora”. Un minimo di sensibilità neanche per sbaglio?

https://twitter.com/fioridigirasole/status/1069959832302686208

(foto @kikapress)