Dopo le foto e l’ospitata in tv, ora a parlare del flirt tra Giulia De Lellis e Irama ci pensa Andrea Damante. Ecco cosa ha confessato l’ex fidanzato della fashion blogger e come ha definito Giulia e il suo nuovo amore

loading

Con la De Lellis che ha reso ormai pubblica la sua nuova storia con Irama con foto e ospitate in tv, a parlare della nuova coppia è l’ex di turno. Proprio così: anche Andrea Damante ha voluto commentare l’amore appena nato tra Giulia e il vincitore di Amici, stupendo tutti con le sue parole…

LEGGI ANCHE: — ‘Ignorante’, Giulia De Lellis sbotta su Instagram per quella affermazione su Irama: cosa è successo

La confessione di Andrea Damante su Giulia De Lellis e Irama: “La vita va avanti”

Le sue parole sono arrivate tramite Instagram: raggiunto dai giornalisti di Tabloit, si vede un video nel quale gli viene chiesto di dire la sua sul flirt al centro del gossip di questo novembre e, apparentemente, decide di lanciare i migliori auguri alla nuova coppia.

Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo”, è questo l’esordio di Andrea, che non sembra essere particolarmente astioso nei confronti della sua ex. E, anzi, dopo qualche secondo rincara la dose: “Fanno bene. Perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo. La vita va avanti per tutti. È giusto così. Ci sta!

https://www.instagram.com/p/Bp4arAAhyVk/

Un commento trasparente, che molti hanno visto legato ad un altro post comparso su Instagram che, secondo gli ormai ex fan della coppia Damante-De Lellis, è dedicato proprio alla mai dimenticata fashion blogger.

Mi piacerebbe vedere un mondo con più positività e amore con gli altri – scrive Andrea in inglese – Dovremmo imparare a non giudicare senza sapere e a non biasimare. Da dove sono adesso posso vedere tutto con più chiarezza. Invece di parlare senza sapere i fatti, provate a concentrarvi su quanto c’è di positivo. Dall’alto tutto è migliore!”

https://www.instagram.com/p/Bp2hvbGnPtj/

Andrea Damante commenta Giulia De Lellis e Irama, ma svela di essere ancora single

Qualcosa, dunque, sta cambiando anche nella vita dell’ex tronista. Anche se – sembra – al momento non ci sia nessuna donna.

Io? Per adesso sono single. Meglio così…”, ha rivelato infatti nell’intervista. Sarà soltanto un modo per sviare chiacchiere indiscrete?