Angelina Jolie senza veli: bellissima a 44 anni

A 44 anni Angelina Jolie posa senza veli per la rivista americana Harper's Bazaar, e si racconta senza filtri.

Sguardo magnetico, un corpo statuario e una bellezza innegabile: Angelina Jolie ha posato senza veli per l’edizione americana di Harper’s Bazaar di Dicembre.

Angelina Jolie senza veli: bellissima a 44 anni

A 44 anni l’attrice si svela senza timore e mostra quel corpo che è cambiato molto negli ultimi anni e che porta il segno delle cicatrici per gli interventi cui si è sottoposta, per prevenzione oncologica.

“Il mio corpo ha attraversato molto negli ultimi dieci anni – ha raccontato la Jolie nell’intervista rilasciata alla rivista – in particolare negli ultimi quattro e ho cicatrici sia visibili che invisibili da mostrare. Quelle invisibili sono le più difficili da guarire. La vita a volte fa molti giri. A volte ti fai male e vedi quelli che ami soffrire… Adesso però sento il sangue tornare nel mio corpo”.

Un’intervista senza filtri oltre che le foto senza veli, in cui l’attrice premio Oscar è stata ritratta dal fotografo Sølve Sundsbø.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Labeling people and putting them into boxes isn’t freedom. Difference and diversity are what I value most—in my family and in others. I don’t want to live in a world where everyone is the same, and I imagine that’s true for everyone reading this. I want to meet people I’ve never met before and learn things I don’t know. The challenge today is to embrace our differences. And not to be fooled by efforts to divide us or make us fear others. We’re seeing a retreat of values worldwide.” #AngelinaJolie opens up in our December 2019/January 2020 issue. Tap the link in our bio to read now. Photography by @solvesundsbostudio Styling by @patrickmackieinsta Hair by #malcomedwards Makeup by @thevalgarland Manicure by @chisatochee

Un post condiviso da Harper’s BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:

“Voglio che i miei figli crescano nel mondo. Mi piacerebbe vivere all’estero e lo farò non appena avranno 18 anni. Adesso devo restare dove il loro padre sceglie di vivere…”

Parlando del divorzio e del suo ex marito, Brad Pitt, Angelina Jolie si è detta molto fiera dei suoi figli, che l’hanno aiutata a ritrovarsi e ad abbracciare se stessa.

“I miei figli conoscono il mio vero io e mi hanno aiutato a ritrovarlo e ad abbracciarlo. Hanno vissuto molto. Imparo dalle loro forze. Come genitori, incoraggiamo i nostri figli ad abbracciare tutto ciò che sono… Non possiamo impedire loro di provare dolore, angoscia, dolore fisico e perdita. Ma possiamo insegnare loro a vivere meglio attraverso tali sofferenze”.

Per sapere cos’altro ha rivelato l’attrice, dobbiamo attendere il numero di dicembre dove potremo apprezzare anche gli scatti in cui Angelina Jolie è senza veli. Nell’attesa ve ne mostriamo uno, quello proposto da Harper’s Bazaar sul profilo Instagram della rivista.

Crediti foto@Kikapress

Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

Loading...

Può interessarti anche