Anna Tatangelo compleanno con Gigi D’Alessio: i due cantanti sono pronti per le nozze

Foto
Anna Tatangelo compleanno, la cantante di Sora compie 32 anni e questa volta con il suo Gigi D'Alessio. I due cantanti, infatti, si sono ritrovati e pensano alle nozze: ecco i dettagli sul matrimonio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sarà un 2019 all’insegna dell’amore ritrovato per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? La coppia di cantanti aveva fatto disperare i numerosi fan quando annunciò la rottura, ma evidentemente il sentimento che li unisce è davvero saldo e sincero visto che piano piano tutto sembra essere tornato al suo posto.

Mesi di lontananza e di sofferenza sono ormai un lontano ricordo e oggi 9 gennaio, nel giorno del suo 32esimo compleanno, la bella cantante di Sora può festeggiare in compagnia della sua famiglia al completo. E con accanto il suo amato Gigi.

LEGGI ANCHE: — Anna Tatangelo e la foto ‘esagerata’ su Instagram: non passa inosservato quel dettaglio sul basso ventre

Qualche ora fa, la Tatangelo ha ricordato ai suoi follower su Instagram che “stanno per bussare i 32” e il suo post è stato invaso da un migliaio di commenti di auguri e felicitazioni.

Ma siamo certi che gli auguri più attesi siano quelli del compagno, con il quale condivide la vita dal 2006 e dal quale nel 2010 ha avuto anche un figlio, Andrea.

Il 2018 per Anna e Gigi è stato piuttosto turbolento ma ha anche segnato il loro riavvicinamento. Ora i due possono godersi la loro famiglia e i rispettivi successi professionali, magari pensando al matrimonio.

Un’ipotesi, che la coppia sembra non voler più escludere: già l’estate scorsa, il settimanale Oggi aveva rivelato che i due cantanti stessero accarezzando l’idea di sposarsi.

Gigi avrebbe già fatto la sua romantica proposta e lei avrebbe accettato: secondo i ben informati, le campane potrebbero suonare a nozze già in primavera.

Intanto, Anna si sta preparando per salire sul palco dell’Ariston: la sua canzone “Le nostre anime di notte” è stata infatti ammessa al Festival di Sanremo 2019 in programma dal 5 al 9 febbraio prossimi.

Al suo fianco, ancora una volta il suo Gigi, che anche sui social non ha mancato di dimostrarle il suo supporto. “Sono contentissimo” aveva scritto, infatti, condividendo un breve video della compagna che annunciava la partecipazione alla kermesse canora più famosa d’Italia.

Dopo i fiori di Sanremo, sarà davvero la volta dei fiori d’arancio?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
+4