Anna Tatangelo in versione piccante: il décolleté ‘lievitato’ in bella vista scalda gli animi

Foto
Foto piccante per Anna Tatangelo: il seno prosperoso e le labbra carnose fanno impazzire il web. C'è chi però disapprova un vistoso cambiamento nel look della compagna di Gigi D'Alessio. Ecco cosa non piace
- - Ultimo aggiornamento
loading

Di quella semplice ragazza di periferia, sembra esser rimasto ben poco. Almeno in apparenza. Perché Anna Tatangelo, da quel Festival di Sanremo del 2002, che vinse nella categoria Giovani, è molto cambiata.

Il viso angelico della ragazzina che veniva da Sora ha lasciato il posto a uno sguardo sensuale, che ha fatto girare la testa anche a Gigi D’Alessio, suo attuale compagno e padre del loro piccolo Andrea.

VEDI ANCHE: — Mai vista una casa così: ecco la super villa di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Certo, la bella Anna è cresciuta bene, ma anche il chirurgo plastico ha fatto la sua parte. E la foto piccante pubblicata in queste ore su Instagram sembra esserne la più palese dimostrazione: uno scatto super sexy che la ritrae a mezzo busto con una camicia che sembra scivolarle di dosso, lasciando intravedere il suo abbondante (e rifatto) décolleté.

L’immagine – come prevedibile – ha totalizzato più di 77 mila like in poche ore, richiamando l’attenzione di numerosi follower, incantanti da “tanta bellezza”. Ma tra i fan della cantante, c’è anche chi non apprezza questo eccesso di ritocchini, che -secondo un utente- avrebbe dato come risultato “labbra a canotto, te**e a melone e zigomi alti come collinette”.

Molti rimpiangano la Tatangelo degli esordi: “Eri molto più bella prima” confessa, infatti, un altro fan, a cui fa eco un’altra utente che delusa ammette: “Mi piaceva tanto…. Dopo il bisturi molto meno”.

Più di qualcuno azzarda addirittura un poco lusinghiero paragone, dicendole che assomiglia sempre di più a Cher, nota oltre che per sue innegabili doti artistiche anche per gli evidenti interventi estetici cui si è sottoposta.

Ma non è solo ciò che mette in mostra la posa super hot a far discutere: molti hanno puntato il dito anche contro il nuovo taglio di capelli sfoggiato dalla cantante: “Sembri una monaca di clausura con quel taglio” sentenzia uno spietato follower.

Incurante dei commenti più crudeli, Anna continua ad andare dritta per la sua strada, riscuotendo successo ovunque vada. E da quando è tornata con Gigi, dopo la lunga separazione che aveva fatto temere una rottura definitiva, i fan ora sognano le nozze.

E loro, sembrano stiano pensandoci seriamente. Sentiremo presto il profumo dei fiori d’arancio?

https://www.instagram.com/p/BoGm9Pri_v7/?taken-by=annatatangeloofficial

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo
Anna e Gigi
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
+5