Arisa, sfogo amaro su Instagram: “ho perso e ripreso 13 kg”. Come combattere per sempre l’effetto yo-yo

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
Arisa, sfogo amaro su Instagram: “ho perso e ripreso 13 kg”. Come combattere per sempre l’effetto yo-yo

La sincerità che contraddistingue Arisa è disarmante (GUARDA COS’HA FATTO SUL PALCO CON SIMONA VENTURA): su Instagram ha sempre raccontato di sé e della sua vita senza alcun filtro e così ha fatto qualche giorno fa anche se ciò che aveva da dire è stato piuttosto forte, intenso e per certi versi triste. La cantante ha infatti ammesso che in questo periodo ha difficoltà a portare avanti una dieta per perdere peso, non riesce a scrivere perché si sente bloccata e ha paura della gente.

Il lungo sfogo social inizia con una riflessione: “Tutti ti dicono “sii sempre te stesso”. Ma tu sai sempre chi sei?” si è chiesta la cantante 37enne.

“Io esagero sempre in una cosa sola, poi mollo per sfinimento. Un esempio? La dieta. Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile”.

Foto@Kikapress

Indietro
Non è un buon periodo per Arisa che ammette di aver difficoltà a scrivere e a perdere peso: dopo un dimagrimento lampo, ha infatti ripreso 13 kg. Si è definita su Instagram la “Bridget Jones della cyclette”: ecco come combattere l’effetto yo-yo
Vai all'articolo completo
Eleonora D\

Eleonora D'Urbano

Esperta di televisione, cinema e serie Tv amo scrivere per il mondo femminile

Loading...

Può interessarti anche