L’appello che Morgan ha lanciato alle sue ex in vista dello sfratto da casa non è stato propriamente ascoltato: Asia Argento ha usato parole molto dure nei confronti del cantante, ecco la sua verità

loading

Asia Argento, Morgan e lo sfratto da casa: cos’ha svelato l’attrice

Sappiamo bene che Morgan non sta navigando in acque tranquille in questo periodo e una affilatissima spada di Damocle pende sulla sua testa: il 5 giugno, infatti, il pignoramento della sua casa diventerà effettivo e lui – stando alle ultime dichiarazioni rilasciate al quotidiano Libero – potrebbe ritrovarsi a dormire su un marciapiede.

Il coach di The Voice ha lanciato un appello alle sue due ex, Asia Argento e Jessica Mazzoli, affinché si mettano una mano sulla coscienza, ma almeno dalla prima non è stata palesata questa volontà. Asia Argento, assistita dall’avvocato Samantha Luponio, ha risposto a quanto sostenuto da Morgan su Libero in merito alla vicenda dello sfratto da casa puntualizzando alcuni aspetti piuttosto delicati.

LEGGI ANCHE: >> Il pesante debito di Morgan, ecco quanti soldi andranno alla figlia

Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai” ha tuonato l’artista contro il suo ex compagno, dalla cui relazione è nata Anna Lou.

Asia Argento, Morgan e lo sfratto da casa: c’è ancora un barlume di speranza?

Poi l’affondo cruciale:

Mi dispiace che Marco abbia individuato me come capro espiatorio per le sue scelte dissennate. Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l’iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere (iniziata nel 2013, ndr) potesse smuovere la sua coscienza e metterlo di fronte alle sue responsabilità; sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza”.

Prima di concludere l’attrice ha lasciato intendere di essere pronta a non sbarrargli completamente le porte, accendendo un barlume di speranza:

“Se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita e iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi”.

Foto@Kikapress