Il 6 maggio è nato il Baby Sussex ma le news sul primogenito di Harry e Meghan scarseggiano: ecco quale sarebbe il nome scelto, dove è nato veramente e perché potrebbe essere il primo a… L’incredibile record.

Il primogenito di Harry e Meghan è nato alle 5.26 e pesa 3.3 kg, ma cos’altro sappiamo di lui? Ben poco a dire il vero considerando che manca ancora il ritratto ufficiale del Baby Sussex e siamo tutti in attesa di scoprirne il nome. Eppure qualche curiosità sparsa nel web siamo riusciti a scovarla grazie al Daily Mail e alle sue “talpe”.

LEGGI BENE: Il royal Baby avrà un bel caratterino, lo dicono le stelle

Come si chiamerà il Baby Sussex? Ecco cosa dicono le scommesse sul nome

Secondo le ultime news, il nome del Baby Sussex avrà legami con la storia della famiglia reale inglese: tra i più accreditati troviamo James, Albert e Arthur tuttavia a sapere come si chiamerà davvero sarebbe solo e soltanto la cara amica di Meghan Markle, la cantante Sophie Ellis-Bextor.

Durante lo show ‘Good Morning Britain’, l’artista è stata interpellata sul nuovo arrivato e ha rivelato (scherzando?) di essere a conoscenza del nome prescelto ma che la Duchessa del Sussex le ha fatto fare voto di silenzio.

LEGGI ANCHE: La reazione crudele e inaspettata del Principe Carlo dopo la sua nascita

Dov’è DAVVERO nato il Baby Sussex?

Sta circolando in rete la notizia che Meghan abbia partorito in casa, nelle stanze del Castello di Windsor, come programmato: potrebbe essere verosimile come ipotesi poiché il marito Harry ha dato l’annuncio dal giardino della residenza reale; eppure sul Daily Mirror si vocifera che l’ex attrice abbia fatto di tutto pur di dare alla luce il piccolo in casa, ma nel cuore della notte e nel più totale riserbo, sarebbe stata costretta a correre in una clinica al centro di Londra, dove poi avrebbe partorito.

Stando alle indiscrezioni più recenti si tratterebbe dell’Ospedale Portland, una clinica da 15mila sterline per un “parto basic”. Lo stesso ospedale ha accolto in passato la nascita delle cugine di Harry, Beatrice e Eugenie di York.

Baby Sussex, il record: solo lui potrebbe…

Infine la curiosità più strana a cui in pochi avranno pensato sul Baby Sussex, 7° in linea di successione: il figlio di Harry e Meghan, qualora i genitori decidessero di dargli la doppia cittadinanza, potrebbe essere al momento l’unico nella famiglia reale a diventare monarca e contemporaneamente avere la chance di essere un giorno Presidente degli Stati Uniti d’America.

Royal baby foto ufficiale