Barbara D’Urso e il sexy incidente in diretta, Naike Rivelli ‘bacchetta’ la presentatrice: ‘una provocatrice di quarta’ Foto

Naike Rivelli pubblica l'incidente sexy della conduttrice di Domenica Live e lancia una frecciatina velenosa: 'Barbara D'Urso non puoi giocare con i telespettatori così'

Incidente sexy per Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live. La conduttrice napoletana stava guadagnando il centro dello studio per annunciare un’intervista esclusiva sulla morte di Lady Diana, quando lo spacco del lungo abito si apre un po’ troppo e lascia intravedere l’abbigliamento intimo.

La telecamera ha così offerto al pubblico di Canale 5 il primo piano del suo slip nero, mentre lei ignara continuava a parlare. Il particolare, però, non è sfuggito a Naike Rivelli che ha ripreso la scena con lo smartphone per poi condividerla sui social.

LEGGI ANCHE : — Ornella Muti ‘scandalosa’, la mamma di Naike Rivelli si mostra su Instagram mentre mangia una caramella a forma di…

E anche Barbara segue la moda del “mostriamo la farfallina”” annuncia la figlia di Ornella Muti nel video pubblicato su Instagram, ribattezzandola “Lady Butterfly”.

Non contenta, Naike è ritornata sull’argomento il giorno dopo mostrando la foto di una ragazza completamente nuda, che ha tutta l’aria di essere una modella in posa per un artista, tant’è che nel post spiega: “Tutto dipende dal contesto. L’Arte è bellezza. Il nudo artistico ha un senso”.

Poi, il nuovo attacco alla D’Urso, accusata di aver mostrato consapevolmente lo slip: “Non puoi giocare con gli spettatori così. Se vuoi fare giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di m***a” sentenzia l’attrice.

Perché criticare Giulia Salemi   e poi il giorno del “NO ALLA VIOLENZA FEMMINILE” sventolare le mutandine come una provocatrice di quarta…MA PERCHÉ?!?!” si chiede ancora la Rivelli, che infine dà la stoccata finale: “Dai Barbarella… ammettilo… non c’era tutto questo bisogno di sfoggiare la mutandine nera…? Sei ovunque… Fai tutto… tu… lascia almeno un po’ di spazio alle Aspiranti Calippocratiche”.

Le frecciatine al vetriolo rivolte via web da Naike Rivelli avranno scalfito l’umore di Carmelita o la conduttrice era troppo presa dal gongolare su Instagram per i dati Auditel del suo salotto televisivo domenicale?

View this post on Instagram

Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto del pomeriggio!!!! Ecco i dati Auditel ufficiali, non strani calcoli che qualcuno mette in giro: Prima parte 18,48%, Seconda parte 17,90%, Storie 18,17%, Attualità 15,60%. Picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Canale5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di NOVE punti!! E questo sempre partendo alle ore 14 con la linea di Canale5 di SEI punti sotto a quella del competitor, ma voi la fate volare nonostante le nostre 13 amate pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️❤❤❤❤❤❤❤ #domenicalive #auditel #datireali #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #evviva #sceglietesempreloriginale #conlenostrecopiate(male)clip #ladomenicadegliitaliani #viamo #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
Naike Rivelli
Naike Rivelli e Ornella Muti
+4

Francesca Caiazzo

Redattrice di TV, Costume e Società

Può interessarti anche