loading

Belen e la frase durante lo show

La prima puntata di “Tu si que vales” quest’anno è andata in onda sabato 29 Settembre. Belen Rodriguez conduce anche questa stagione.

I giudici sono sempre loro, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, fatta eccezione per Mara Venier, sostituita per il ruolo di giuria popolare da Iva Zanicchi.

Durante il programma, la cui puntata ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori, la Showgirl argentina si è lasciata scappare una frecciatina diretta ai suoi ex.

Infatti, mentre prendeva parte a un esperimento di un concorrente, ha detto:

“Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene”.

Il riferimento a Stefano De Martino e Andrea Iannone, più piccoli di 5 anni, è palese. Quest’ultimo, quindi, dovrà forse dire addio alla possibilità di rimettersi con Belen?

LEGGI ANCHE: — ‘Deve stare in piedi da solo’, Andrea Iannone e il post dopo la fine della storia con Belen: ecco cosa ha scritto

Qual è la differenza di età ideale per una coppia?

Sebbene non si possa generalizzare più di tanto, dal momento in cui l’età non corrisponde sempre con la maturità, sono stati fatti degli studi sulla differenza di età perfetta in una coppia.

Il sito Good Housekeeping riporta uno studio della Emory University di Atlanta condotto su 3.000 coppie.

Secondo questa statistica il le relazioni i cui membri hanno 5 anni di differenza hanno il 18% di probabilità in meno di durare rispetto ai rapporti formati da coetanei.

Il destino di Belen e Iannone era quindi già scritto come quello con De Martino?

 

Foto@UfficioStampaRedCommunications_SaraTestori30/09