Un programma di successo e un amore da favola: Benedetta Rossi sposa Marco alle Hawaii. ‘Emozionati come la prima volta’

loading

E’ uno dei volti più noti della televisione e tra le influencer più seguite: Benedetta Rossi si sposa anzi, si è sposata di nuovo. A dare la lieta notizia è stata proprio la cuoca più famosa della Tv che dalla sua pagina Instagram, ha annunciato di aver detto di nuovo sì.

Benedetta Rossi sposa: la cuoca più famosa della tv ha detto di nuovo sì

Sono passati dieci anni dalla prima volta in cui Benedetta Rossi ha pronunciato la fatidica risposta, e ora da una splendida spiaggia delle Hawaii lo ha fatto nuovamente. Una cerimonia da sogno per dire ancora una volta sì al suo Marco, l’uomo che la fece capitolare già dieci anni fa!

Leggi anche:– Quanto guadagna la Food Blogger numero uno in Italia, Benedetta Rossi

L’amore tra i due è forte e profondo, tanto che hanno deciso di rinnovare le loro promesse e condividere questo momento con chi li sostiene. E’ proprio su Instagram che la 47enne cuoca ha dato la bella notizia, documentando passo passo la giornata. Per poi arrivare al messaggio conclusivo:

“Oggi 19 Novembre 2019 al tramonto, – ha scritto Benedetta Rossi nella didascalia di una foto – abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio… ci siamo emozionati come 10 anni fa!”

Abito rosso lungo per lei, e un bouquet di fiori fucsia; pantalone al ginocchio e camicia per lui. Entrambi a piedi nudi sulla sabbia, entrambi belli e radiosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi, 19 Novembre 2019 al tramonto, abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati proprio come 10 anni fa ❤️❤️ . . #10anni #matrimonio #rinnovo #hawaii #wedding #weddingrenewal #fattoincasadabenedetta

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Decisamente un periodo d’oro per Benedetta Rossi tra un amore da favola e un programma di successo come quello da lei condotto su Real Time ‘Fatto in casa da Benedetta’.

A noi non resta che fare ai novelli sposi le nostre più sentite felicitazioni!

Crediti foto@kikapress

63 anni di matrimonio