Giornata decisamente no per Elisa Isoardi. Dopo l’imbarazzante fuori onda della conduttrice nell’anteprima del programma, molti telespettatori hanno chiaramente sentito pronunciare una bestemmia durante la diretta tv. La Isordi è rimasta spiazzata dall’accaduto

Se non fosse un programma rigorosamente in diretta, la puntata de La Prova del Cuoco andata in onda giovedì 4 ottobre, avrebbe richiesto molti ciak.

Tra la conduttrice pasticciona, fuori onda imbarazzanti e un cuoco che si sarebbe lasciato andare a una bestemmia, la giornata è stata decisamente da dimenticare. E il popolo del web, come sempre, non ha mancato di inferire su Elisa Isoardi, che nonostante ce la stia mettendo tutta, non riesce ancora a far dimenticare Antonella Clerici e i vecchi protagonisti del popolare cooking show di Rai Uno: il confronto è costante e, a tratti, spietato.

LEGGI ANCHE: — Il cuoco non ci sarà più a La Prova del Cuoco: mandato via dal programma, ecco cosa farà ora

La puntata parte subito col piede sbagliato, già dall’anteprima. La compagna di Matteo Salvini, credendo di non essere in onda, si lascia sfuggire un’esclamazione poco appropriata. Il fattaccio non sfugge a una telespettatrice, che ne approfitta per comunicarlo sui social con questo tweet:

Le cose non vanno meglio nel corso della trasmissione. La conduttrice si cimenta nella preparazione di un dolce, ma accidentalmente rompe il bicchiere di vetro del mixer a immersione: un incidente in cucina può capitare a tutti, ma in diretta nazionale, può creare un certo disagio. E infatti la bella Elisa è in evidente imbarazzo.

Ma non è tutto. Nel corso della consueta gara che avviene durante la trasmissione, uno degli chef, Shady Hasbun, pronuncia un’espressione piuttosto ambigua – “Dio b**o”-  al limite della bestemmia, lasciando attonita la povera Isoardi, che si guarda intorno cercando conforto, senza trovarlo.

La frase incriminata è stata chiaramente sentita da molti telespettatori che hanno sottolineato l’accaduto su Twitter.

Il cuoco rosso ha appena bestemmiato e la Isoardi allibita ghiacciata dall’imbarazzo” si affretta a scrivere un utente.

Qualcun altro osserva: “Ad Elisa Isoardi le sono passate davanti agli occhi tutte e 19 le puntate fatte ad ora in un secondo. Gelata”.

Per fortuna, c’è chi la prende con filosofia e rivolgendosi agli autori de La Prova del Cuoco, suggerisce con sarcasmo: “Invitate Gabriele Corsi tutti i giorni vi prego! Tanto più danno di quello che hanno fatto oggi Isoardi e cuoco bestemmiatore non può fare!

Insomma, la puntata è andata decisamente secondo la legge di Murphy: “Se qualcosa può andar male, andrà male”.

(Foto @kikapress)