Beyoncé e Jay-Z chiedono ai fan di diventare vegani ma poi si scopre il business delle due star: cosa c’è dietro l’appello alla dieta vegana

Foto
Invito di Beyoncé e Jay-z a diventare vegan Le due star Beyoncé e Jay-Z hanno lanciato un appello ai fan dove invitavano a provare l’alimentazione […]
- - Ultimo aggiornamento

Invito di Beyoncé e Jay-z a diventare vegan

Le due star Beyoncé e Jay-Z hanno lanciato un appello ai fan dove invitavano a provare l’alimentazione vegana e sostenendone i suoi benefici.

LEGGI ANCHE: — Mangiate insalata o frutta imbustata? Ecco il grave rischio per la vostra salute

Questo particolare stile di vita è stato da  loro definito infatti come “spiritual and physical cleanse.” (pulizia spirituale e fisica).

I due però non sono nuovi a questa dieta, infatti hanno iniziato a parlare di vegan dal 2013, quando hanno sperimentato la 22days challenge, ovvero 22 in cui la carne veniva eliminata dai loro pasti.

Cosa succede sotto le lenzuola se mangi poche verdure: ecco la dieta dell’eros

Successivamente la cantante ha detto pubblicamente di aver usato questo approccio per 44 giorni per dimagrire prima del Choachella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

44 days until Coachella!! Vegan Time!! Click the link in my bio to join me! ??✨

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Il business dietro l’alimentazione vegana

Le due star hanno deciso di aprire un attività che ruotasse attorno a questo tipo di dieta. Infatti in collaborazione con il creatore del programma nutrizionale Marco Borges hanno creato 22 Days Nutrition.

Un valido sostituto al take away. Infatti consiste in pasti a domicilio, rigorosamente vegani e senza glutine, il cui costo si aggira tra io nove e i quattordici dollari.

In ogni caso Beyoncé e Jay-Z non si aspettano che tutti diventino vegani, stanno però cercando di incoraggiare i loro fan a mangiare più verdure al posto della carne, ecco le loro parole:

“We all have a responsibility to stand up for our health and the health of the planet. Let’s take this stand together. Let’s spread the truth. Let’s make this mission a movement.”

“Abbiamo tutti la responsabilità di difendere la nostra salute e la salute del pianeta. Prendiamo questo stand insieme. Diffondiamo la verità. Facciamo di questa missione un movimento.

 

Guarda la photogallery
Invito di Beyoncé e Jay-z a diventare vegan
I due avevano già provato l'alimentazione vegana
Il business dietro questo invito