Test sierologico per Bianca Atzei e Stefano Corti: lei contagiata da Covid-19, lui no nonostante la quarantena passata assieme.

loading

Finita la quarantena, Bianca Atzei e il fidanzato (la Iena Stefano Corti) si sono sottoposti al test sierologico per vedere se avevano sviluppato gli anticorpi da Covid-19. Lei è risultata positiva mentre lui, nonostante vivano insieme, è negativo.

Bianca Atzei contagiata da Covid-19, il fidanzato no: lo strano caso

Leggi anche: >> BIANCA ATZEI SEXY IN MASCHERINA, LO SCATTO FA IL PIENO DI COMPLIMENTI

In molti stanno facendo, privatamente, il test sierologico in grado di far sapere se sono stati sviluppati gli anticorpi da Covid-19. Ed è quello che hanno fatto, spontaneamente, anche Bianca Atzei e Stefano Corti.

Bianca Atzei positiva al Covid-19, Stefano Corti no

“E’ incredibile, neanche farla contagiare è servito a liberarmi di lei”

Così scherza Corti sui social network dopo aver saputo che Bianca è risultata positiva al test. Lo strano caso è che la Iena invece è risultata negativa, nonostante la coppia (che sta insieme da più di un anno) abbia affrontato la quarantena insieme nella casa di Milano e nonostante il virus fosse estremamente contagioso.

La notizia dei risultati del test di Bianca Atzei e Stefano, sono stati dati dai due diretti interessati con delle storie di Instagram, dove i due hanno documentato anche la loro convivenza forzata tra ricette, prove di canto e allenamenti.

Corti ha fatto sapere che Bianca farà ulteriori test per capire se potrà donare il suo plasma per guarire altri malati da Covid-19. Probabilmente farà anche il tampone per accertare che non sia ancora incorso l’infezione.

Come quando e in che forma Bianca Atzei abbia contratto il coronavirus non si sa. Quello che è certo è che la cantante è apparsa visibilmente provata, nelle stories di Instagram, dalla notizia. Ma non ha perso l’ironia e così ha detto al compagno:

“Ecco, così non posso neanche dare la colpa a te!”

Crediti foto@Kikapress