Biondo, l’incidente e la corsa al Pronto Soccorso: ecco come sta il cantante di Amici

Foto
Biondo nella Nazionale Cantanti per la Partita del Cuore Biondo, l’ex stella di Amici, ha da poco partecipato alla Partita del Cuore. La Nazionale Cantanti […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Biondo nella Nazionale Cantanti per la Partita del Cuore

Biondo, l’ex stella di Amici, ha da poco partecipato alla Partita del Cuore. La Nazionale Cantanti si è infatti scontrata con le Star della Tv,  in una partita che tutti pensavano si sarebbe conclusa tranquillamente.

La sfida è avvenuta allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli ed è stata vinta dalla Nazionale Cantanti. Biondo però ha pubblicato diverse storie in cui si trova al pronto soccorso con la sua fidanzata Emma, anche lei ex concorrente di Amici17.

 LEGGI ANCHE: — ‘Non rifarei Amici’, dopo mesi dalla fine del programma tv lancia la ‘bomba’ sulla scuola di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʙɪᴇᴍᴍᴀ ᴏғғɪᴄɪᴀʟ ғᴀɴᴘᴀɢᴇ♡ (@biemmaofficial_) in data:

Come sta il cantante?

Nei video si vende il rapper sulla carrozzina, portato dalla ragazza. Poi una foto con scritto “Prossima partita Nazionale Cantanti Basket”.

Sempre lo stesso giorno un video in cui ringrazia i suoi fans del supporto, in bianco e nero e circondato da cuoricini.

Non si sa ancora quanto sia grave l’infortunio del cantante ma l’importante è che stia bene, come sembra dal suo profilo. Sicuramente non è stato il momento adatto per questo intoppo, visto i tantissimi impegni per l’uscita del suo nuovo singolo “Vodka”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WORLD STAR ITALIA (@worldstaritalia) in data:

Guarda la photogallery
Biondo nella Nazionale Cantanti per la Partita del Cuore
Cos'è successo?
Come sta il cantante?
Non è successo niente di grave all'ex Star di Amici