Alcuni regali di compleanno Meghan Markle proprio non potrà tenerseli con sé: ecco quali dovrà rispedire al mittente perchè non conformi alle regole della royal family

loading

Meghan Markle compleanno: che peccato, dovrà restituire tutti quei regali

Mentre noi comuni mortali per il giorno del nostro compleanno possiamo scartare e restituire tutti i regali che vogliamo perché è la ricorrenza più importante dell’anno, per Meghan Markle e i membri della royal family c’è un apposito e rigidissimo protocollo da seguire.

— Problemi di salute per Meghan Markle, ecco perchè è costretta a portare i capelli così

La bellissima Duchessa del Sussex ha spento 37 candeline lo scorso 4 agosto, quando è apparsa al fianco del marito Harry per il matrimonio di Charlie van Straubenzee e Daisy Jenks. Prima della cerimonia, un piccolo gruppo di fan fuori dalla cappella ha intonato ‘Happy Birthday’ facendo emozionare l’ex attrice di Suits.

https://www.instagram.com/p/BmDD01on-0S/?hl=it&taken-by=kensingtonroyal

Pare che la maggior parte dei regali di compleanno ricevuti da Meghan Markle debbano essere rispediti al mittente perché contro la policy della royal family.

Il protocollo da seguire per il compleanno di Meghan Markle sui regali

Secondo quanto riportato dal Mirror, i membri della famiglia reale inglese non possono accettare “regali che li mettano in posizione di obbligo rispetto al donatore”.

Meghan può certamente tenere doni floreali e gastronomici, previo controllo, “i campioni da qualsiasi azienda (moda, accessori, trucchi – ndr) che costano troppo per essere restituiti, i regali mandati da ufficiali pubblici, quelli dei fan che costino meno di 194,20 euro e le donazioni per le associazioni di beneficenza con cui collabora”.

— Incidente hot di Meghan Markle, salta il bottone della camicetta e…

Al contrario, deve sbarazzarsi dei “campioni di aziende che non costano troppo da rimandare indietro, regali dai fan che suscitino motivo di preoccupazione, soldi a meno che non siano per una donazione e i libri giudicati controversi”.

harry meghan regali nozze