Segni particolari, bellissimi. Entrambe. Così si potrebbe riassumere la storia d’amore nuova di zecca che, secondo i tabloid inglesi, sarebbe esplosa fra Brad Pitt e Charlize Theron.

Lui è andato sempre in crescendo: da Gwyneth Paltrow a Jennifer Aniston, passando per Angelina Jolie. Ora la nuova fiamma di Brad sarebbe Charlize Theron, forse una delle poche ad Hollywood a poter reggere il confronto con Angelina per bellezza e talento. Charlize, premio Oscar nel 2004 per Monster, è arrivata a un passo dall’altare con Sean Penn, ma sul fronte vita privata è stata sempre molto riservata: di lei sappiamo solo che ha avuto una lunga storia con Stuart Townsend e che è mamma di due bimbi adottati (da single).

Secondo il The Sun, la storia fra Brad e Charlize andrebbe avanti da un mese e i due sarebbero stati presentati proprio dall’ex di lei, Sean Penn. Lo scorso weekend la coppia, secondo una fonte anonima,è stata vista allo Chateau Marmont di Los Angeles, dove lei era stata invitata alla proiezione di Roma, di Alfonso Cuaron.

I due erano insieme al bar, in atteggiamenti molto affettuosi: Charlize beveva un cocktail alcolico, Brad un’acqua minerale, visto che i suoi problemi con l’alcool lo hanno portato al divorzio da Angelina.

Per ora, ovviamente, resta un gossip da tabloid britannico: i due sono però così belli insieme che tutto il mondo vuole instintivamente crederci.

Tutti e due, tra l’altro, non sono stati fortunatissimi in amore: lei non si è mai sposata, lui ha visto finire un amore importante come quello con la Jolie, a cui lo accomunavano anche ben 6 figli, fra naturali ed adottati, che portano il suo cognome e che sono stati anche al centro di dibattiti legali.

E a proposito di figli, sarebbe proprio per non turbare i rispettivi figli che la coppia avrebbe deciso di non presentarsi insieme in pubblico e di mantenere un basso profilo. Come si suol dire, fra Brad e Charlize se sono rose fioriranno: a noi piace già immaginarli insieme sul red carpet!

foto @kikapress