Ospite di un tv show in America, Brigitte Nielsen ha dato la sua versione di ciò che sta accadendo in Italia da quando è in emergenza Coronavirus riportando che i suoi figli a Milano sarebbero senza cibo né acqua pulita

loading

Brigitte Nielsen sul Coronavirus in Italia: scene apocalittiche, così spaventa l’America?

Mai come in questo momento, l’Italia ha tutti gli occhi puntati addosso e non può permettersi di sbagliare: il Coronavirus è più temibile di quanto si pensi e il Governo Conte ha bloccato tutto o quasi per rallentare i contagi, ottenendo il plauso dell’OMS, ma dall’America Brigitte Nielsen “rema contro”.

Leggi anche: >> CORONAVIRUS E ALIMENTAZIONE, COME AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE CONTRO LE INFEZIONI VIRALI: I CIBI CONSIGLIATI

L’attrice è stata ospite di uno show televisivo dal titolo chiamato “The Talk” raccontando quella che sarebbe la situazione in Italia per voce dei figli. Il risultato? Uno scenario pressoché apocalittico che però non corrisponde a realtà (nonostante sia piuttosto seria) e rischia di danneggiare ancor di più la nostra reputazione ed economia.

Leggi anche: >> LE STAR AMERICANE SI MOBILITANO AL NOSTRO FIANCO, NAOMI CAMPBELL E IL BELLISSIMO GESTO PER L’ITALIA

La Nielsen ad un programma USA parla del Covid-19 in Italia: “Niente acqua pulita”

Come riporta il DailyMail, Brigitte Nielsen sul Coronavirus in Italia ha dichiarato:

“Parlo ogni giorno con i miei figli, loro si trovano a Milano, che è la zona più pericolosa… Non c’è più cibo. Cercano la carta igienica qui in America. In Italia cercano cibo. C’è il panico, non solo il virus, ma il fatto che non c’è nulla da mangiare e non c’è acqua pulita”.

Leggi anche: >> PALESTRE CHIUSE A CAUSA DEL CORONAVIRUS: SEMPLICI ESERCIZI DI HOME FITNESS PER TENERSI IN FORMA

A cosa serve creare il panico e con esso sterili polemiche?

È abbastanza spaventoso quando sei giovane – ha detto ancora l’ospite – ed è difficile per me come mamma trovarmi dall’altra parte del pianeta. Ho detto: ‘Non puoi venire per Pasqua? Ora sicuramente non possono venire perché il Paese è in blocco”.

Certo, il paese è in blocco anche per evitare che la situazione peggiori anche nel resto del mondo, dunque sarebbe auspicabile un richiamo all’unità da parte di una star che in Italia ha trovato grandissima fama e popolarità e soprattutto alla corretta informazione. Per questo motivo, a seguito di roventi polemiche social, si è vista costretta a tornare sulle sue più recenti dichiarazioni puntualizzando quanto segue:

“Ho sempre considerato l’Italia come il mio Paese adottivo e non ammetto che qualcuno strumentalizzi le mie parole per secondi fini. Fiduciosi seguiamo quanto le ordinanze prevedono e stiamo a casa. #iorestoacasa”

https://www.instagram.com/p/B9nXRQ-h-RD/

bambini a casa
Foto@Kikapress/Shutterstock