Britney Spears zittisce tutti posando per Kenzo: in forma come 20 anni fa e quasi irriconoscibile

Foto
Britney Spears zittisce tutti posando per Kenzo: in forma come 20 anni fa e quasi irriconoscibile Le critiche, negli ultimi anni, non sono mancate. Spesso […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Britney Spears zittisce tutti posando per Kenzo: in forma come 20 anni fa e quasi irriconoscibile

Le critiche, negli ultimi anni, non sono mancate. Spesso erano gratuite e fuori luogo, perché concentrate sul fisico della popstar, che di alti e bassi ne ha vissuti parecchi, prestando spesso il fianco ai media feroci.

Ora, però, è il momento della rivincita, se così possiamo dire. Britney Spears posa per Kenzo e nulla può essere detto sulla forma fisica della cantante, che appare in forma proprio come 20 anni fa, tanto da tornare a mostrare l’ombelico.

ALESSANDRA MUSSOLINI E LE BABY SQUILLO: NON PERDONERO’ MAI MIO MARITO

L’obiettivo è quello di Peter Lindbergh e il prodotto che Britney è chiamata a pubblicizzare è la Kenzo Collection Memento N°2. Un trionfo di capi sportivi e di denim, tanto cari del resto alla Spears che, in passato, neanche a dirlo, fece addirittura discutere per alcuni outfit completamente in jeans, da alcuni elogiati da altri fortemente criticati.

Con immagini urban sulla sfondo, in una Los Angeles assolutamente in movimento, la Spears negli scatti appare sensuale e sorridente, oltre che giovanissima. Peter Lindbergh, già noto alla Maison che aveva lavorato con il fotografo alle campagne di Kenzo Takada, mostra dunque nuovamente tutta la propria magia nel saper incorniciare vere e proprie icone. Come Britney, sempre intramontabile a dispetto dei chiacchiericci…

Annalisa
Guarda la photogallery
Britney Spears, basta critiche
Le foto per Kenzo
Peter Lindbergh fotografa Britney Spears
Britney: denim e urban a Los Angeles