Britney Spears continua a lottare per la propria liberta, ma il giudice non le dà retta e ora rischia che il padre Jamie Spears ottenga più potere di quanto già non abbia: l’uomo, infatti, si è rivolto al tribunale per avanzare richieste del tutto inaspettate

loading

Britney Spears ai ferri corti col padre: cos’ha avuto il coraggio di chiedere contro la figlia

La principessa del pop Britney Spears resta al centro del gossip e nonostante in questo momento abbia soltanto bisogno di riposare e ritrovare la lucidità, è di nuovo in difficoltà a causa del padre Jamie Spears, ritenuto dai fan storici il suo principale carnefice. La cantante, lo ricordiamo, di recente si è sottoposta ad un ricovero psichiatrico durato un mese e dopo essere uscita le cose non sono affatto migliorate.

LEGGI ANCHE: >> Britney Spears non trova pace, quel rumor che la sta rovinando

Il padre infatti si è rivolto al giudice in qualità di tutore legale della figlia, dichiarata parzialmente incapace di agire secondo la propria volontà: l’uomo ha chiesto in tribunale che gli fosse concesso più potere di quanto già non abbia a seguito delle richieste avanzate da Britney di tornare ad avere alcune libertà che non le sono concesse neanche sotto la supervisione del padre.

Britney Spears, il padre suo tutore si rivolge al tribunale

Jamie Spears, conservatore legale della figlia da almeno 11 anni, ha chiesto alla Corte di estendere la tutela anche ad altri stati oltre alla California: parliamo di Hawaii, Louisiana e Florida, dove in genere l’interprete di Baby one more time è solita rifugiarsi per le vacanze. La richiesta di avere più controllo sulla vita della figlia verrà accettata? E se sì, quali sarebbero le conseguenze per l’artista già provata?

Su The Blast si legge: “Il giudice la scorsa settimana ha ordinato a un investigatore giudiziario di indagare su tutto il team di Britney, incluso Jamie. Inoltre un esperto valuterà lo stato mentale della popstar”, mentre il movimento “Free Britney” cresce a vista d’occhio.

Speriamo che il ritorno della madre al fianco della figlia possa giovare alla cantante che per il momento ha posticipato a data da destinarsi il suo ultimo live, ‘Britney Domination’ a Las Vegas.

Britney Spears Kenzo