Caduta libera, fine della storia d’amore tra il campione e Valeria: ecco il motivo della rottura

Foto
Caduta libera, la storia d'amore tra il campione Nicolò e Valeria Filippetti è giunta al termine. Ad annunciare la rottura del rapporto sentimentale nato sul set del quiz di Gerry Scotti è proprio Valeria su Instagram.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una storia d’amore nata negli studi televisivi di Mediaset e finita su Instagram. Non stanno più insieme Nicolò Scalfi, il giovane bresciano campione di Caduta Libera, e la sfidante, Valeria Filippetti.

I due si erano conosciuti proprio durante le registrazioni del quiz show di Canale 5: tra una domanda e l’altra era nato l’amore, tanto che la ragazza aveva persino abbandonato il programma per non essere di intralcio al suo innamorato.

LEGGI ANCHE: — La concorrente cade nella botola e succede l’imprevedibile: Gerry Scotti imbarazzato è costretto ad ammettere l’incidente

Nicolò ha saputo conquistare il pubblico, che ha seguito con vivo interesse la sua esperienza televisiva, durata ben 19 puntate e grazie alla quale è riuscito a portarsi a casa 206 mila euro. Una bella cifra per il giovane bresciano, che ha sorpreso tutti per la sua bravura.

Poche settimane dopo la fine di questa edizione della trasmissione, è arrivata anche la notizia della rottura con la bella Valeria e a darne notizia ai fan della coppia è stata la stessa studentessa romana con un post su Instagram in cui ha scritto: “In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa”.

Sarà rimasto deluso chi già immaginava i due concorrenti in abito nuziale con Gerry a fare da testimone, ma potrà consolarsi col fatto che Nicolò e Valeria sono rimasti amici.

È finita nel migliore dei modi – scrive ancora la ragazza su Instagramnon c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.

Intanto, Nicolò tornerà in Tv ad aprile nella prossima edizione di Caduta Libera: c’è un titolo da super campione da difendere. E magari un nuovo amore da conquistare.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Gerry Scotti
Gerry Scotti
Gerry Scotti
Gerry Scotti
+3