Un video di Camilla Parker-Bowles sta imbarazzando Buckingham Palace: alla domanda “Le mancheranno Harry e Meghan”, la moglie di Carlo ha reagito così. Grande imbarazzo a corte

loading

Camilla felice dell’addio di Harry e Meghan? Quelle immagini la incastrano

Mentre Harry è volato in Canada a riabbracciare Meghan e il piccolo Archie, a fare i conti con le macerie lasciate a Buckingham Palace dai Duchi del Sussex rimane il resto della Royal Family, forse un po’ meno unita e forte di prima: a conferma di ciò la reazione – per niente istituzionale – avuta da Camilla durante una visita ufficiale.

Leggi anche: >> LA REGINA FURIOSA CON CAMILLA DURANTE I FUNERALI DI LADY D.: IL GESTO IRRISPETTOSO VERSO WILLIAM E HARRY

La Duchessa di Cornovaglia ha presenziato al 40° anniversario del Prospect Hospice di Wroughton e al termine della visita, la stampa presente ha tentato di strapparle una dichiarazione sulla recente scissione interna.

Guarda qua: >> ECCO IL VIDEO INTEGRALE: LA SMORFIA DI CAMILLA LA DICE LUNGA

Un corrispondente reale di Itv News ha chiesto alla 74enne moglie di Carlo una curiosità condivisa da moltissimi sudditi: “Le mancheranno Harry e Meghan?”

https://www.instagram.com/p/B7hGUztJA0F/

Camilla felice dell’addio di Harry e Meghan: la reazione poco british e poco royal

Sappiamo che i rapporti tra Camilla e Meghan, almeno alla luce del sole, fossero centellinati e freddini – mentre si crede che all’ombra tramassero contro Kate Middleton – e sappiamo anche che la Parker-Bowles, un po’ come Carlo, è solita rendersi protagonista di qualche gaffe più o meno volontaria. In questa occasione non si è affatto smentita.

Leggi anche: >> TRUMP SALUTA CAMILLA PARKER BOWLES E SNOBBA LA REGINA, IL VIDEO VIRALE

La reale ha temporeggiato un attimo di troppo prima di rispondere alla domanda, ha avanzato un “Mmmhhh”, poi ha replicato con un diplomatico “Certo”, indebolito, però, da un’espressione tutt’altro che convinta sul volto.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY HANNO FATTO PACE? QUEL DETTAGLIO SU INSTAGRAM CHE FA BEN SPERARE I SUDDITI

Lo spezzone della breve intervista ha fatto il giro del web mettendo in imbarazzo i reali che escono dall’ultimo weekend di passione doloranti, mentre Harry – che ha chiaramente sancito l’impossibilità di continuare a vivere così – sembra l’unico finalmente libero di dire e fare ciò che vuole.

Harry Meghan e la Regina