Camilla Parker Bowles, preoccupa la sua salute: ‘Ho dovuto smettere’

Foto
Camilla Parker Bowles in un'intervista radiofonica confessa di avere un problema di salute che la costringe ad uno stop. Ecco di cosa si tratta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un problema di salute impone uno stop a Camilla Parker Bowles. E’ la stessa Duchessa di Cornovaglia a dare la notizia, ma i sudditi inglesi possono stare tranquilli: non è niente di grave.

Camilla Parker-Bowles, preoccupazione per la sua salute: “Ho dovuto smettere”

Leggi anche: >> CAMILLA, QUEL GESTO AI FUNERALI DI DIANA MANDÒ LA REGINA SU TUTTE LE FURIE: COSA PRETESE L’ALLORA AMANTE DI CARLO

Non c’è pace per i sudditi della corona inglese. Dopo l’apprensione per la salute del Principe Carlo (che aveva contratto il Coronavirus), è la volta della consorte Camilla Parker Bowles. Il popolo anglosassone può tuttavia tirare un sospiro di sollievo, perché il problema di salute che riguarda la duchessa non è nulla di grave.

Leggi anche: >> LADY DIANA NE FU DEVASTATA, ASSURDO QUELLO CHE TROVÒ NEI CASSETTI DI CARLO: “C’ERANO SEGNALI OVUNQUE”

72 anni, sempre molto attiva, Camilla ha fatto sapere durante un’intervista radiofonica di aver dovuto sospendere le lezioni di danza a causa di alcuni problemi alla schiena. Un amore quello per il balletto che l’ha portata, durante la quarantena, a praticarlo per 20 minuti al giorno.

“Faccio le lezioni su Facebook. – avrebbe dichiarato la Duchessa secondo quanto riportato dall’Express.uk – Ma poi ho fatto qualcosa di sbagliato ed è successo qualcosa alla mia schiena. Perciò ho dovuto smettere, ma non vedo l’ora di ricominciare: dopo averlo fatto ti senti così bene!”

Leggi anche: >> MEGXIT, LA SMORFIA DI CAMILLA DAVANTI ALLE TELECAMERE DICE TUTTO: IMBARAZZO A BUCKINGHAM PER LA SUA REAZIONE

Durante il lock down che la coppia ha passato in Scozia a Balmoral, internet si è rivelato un prezioso mezzo non solo per fare attività fisica, ma anche per mantenere i rapporti con la famiglia.

“Nel momento in cui siamo entrati nel lockdown abbiamo vissuto con Internet.  – Ha raccontato Camilla Parker Bowles – Abbiamo visto la famiglia, abbiamo parlato, abbiamo riso, abbiamo scherzato, abbiamo fatto di tutto…”

Crediti foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Problemi di salute per Camilla Parker Bowles
'Ho dovuto smettere' il racconto di Camilla
La passione per il balletto, e le lezioni online
L'importanza di Internet durante il lock down