loading

Carolina Kostner incanta tutti danzando sulle note del nuovo singolo di Mina: il video

Non ce l’ha fatta a conquistare il podio Carolina Kostner, arrivata solo quarta nei Mondiali di pattinaggio di figura, che si sono tenuti a Milano. Ha pianto Carolina, proprio nel momento in cui il Forum iniziava a svuotarsi, per la delusione e lo sconforto. Una piccola rivincita, tuttavia, la pattinatrice l’ha avuta domenica 25 marzo, quando si è svolto il galà con i campioni.

MONICA BELLUCCI, IL LOB CONVINCE TUTTI: MA DI COSA SI TRATTA?

Uno spettacolo fine a se stesso, senza vinti né vincitori, per celebrare la fine dei giochi in un Forum completamente sold out: libera di volteggiare senza regole e punteggi, Carolina ha scelto di danzare sulle note di Volevo scriverti da tanto, il nuovo singolo di Mina, che proprio venerdì ha ‘regalato’ all’Italia Maeba, il nuovo album.

E’ stata proprio quella di Carolina l’esibizione più emozionante e applaudita, tanto da essere citata sui social dalla stessa artista, che ha pubblicato il video in cui la Kostner danza interpretando la canzone. La Kostner ha ovviamente colto la palla al balzo per ringraziare a sua volta l’artista sui social.

“Pattinare su una voce che è poesia …. grazie Mina per l’opportunità unica che mi hai regalato!! Your voice is pure art… thank you Mina!!!”.

MasterChef Kateryna