C’è Posta per te anticipazioni 19 gennaio, sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi appare un video di una ragazza che in lacrime chiede ai genitori di accettarla per la sua storia lesbo. Ecco cosa vedremo in tv sabato prossimo

loading

C’è Posta per te anticipazioni 19 gennaio, la clip sui social commuove tutti

L’esordio di sabato scorso di C’è Posta per te è stato il migliore dal 2002: con uno share del 29.84% pari a 5 milioni 842 mila telespettatori Maria De Filippi e il suo people show hanno conquistato il pubblico del 12 gennaio, ci aspettiamo dunque una puntata altrettanto intensa per il 19 gennaio e qualche anticipazione già circola in rete.

LEGGI ANCHE: — ‘Come fate a dormire’, la reazione di Maria De Filippi alla storia di U&D: la conduttrice ‘arrabbiata’

Sulle pagine social del programma di Queen Mary, infatti, è stata postata una clip video che di certo toccherà il cuore di molte famiglie: al centro una ragazza innamorata di un’altra ragazza che chiede in lacrime ai genitori e al fratello di accettare la scelta di sposare una donna perché la rende felice.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/lolnewsit/”]

C’è Posta per te anticipazioni 19 gennaio, le lacrime per la storia lesbo e i commenti del web

Dopo l’ospitata di Ricky Martin, dunque, C’è Posta per te si tinge di nuovo dei colori dell’arcobaleno e ci aspettiamo che lo share premi di nuovo Maria De Filippi: a giudicare dai commenti di chi cinguetta ‘puntata da non perdere’, la conduttrice si prepara ad inanellare un altro successo.