Charlize Theron di nuovo in forma, ecco come ha fatto a perdere 22 kg in un anno e mezzo

Foto
Costretta ad ingrassare nell'arco di 3 mesi per girare un film, Charlize Theron ha svelato le difficoltà affrontate per tornare di nuovo in forma: 'il mio medico mi ha spiegato che non stavo morendo’
- - Ultimo aggiornamento
loading

Charlize Theron dimagrita dopo una dieta lunga 1 anno e mezzo

A 42 anni, un Oscar e il mondo ai suoi piedi, Charlize Theron – una delle dice di Hollywood più belle e impegnate di sempre – ha ancora voglia di sfidare se stessa e stupire fan, spettatori e detrattori come se avesse bisogno di dimostrare che sotto quella spessa coltre di fascino c’è un cervello, un cuore e un talento che la rendono ciò che è.

Così per interpretare la protagonista dell’ultimo film di Jason Reitman, ‘Tully‘, è ingrassata di 22 kg per assumere le sembianze di una mamma con tre figli alle prese con un crollo psico-fisico difficile da superare.

A Entertainment Tonight l’attrice di The Italian Job, ha ammesso che tornare in forma non è stato affatto facile e che i suoi figli, di 6 e 2 anni, credevano fosse incinta.

— L’incredibile dimagrimento del ‘Boss delle torte’. Ecco la dieta ‘speciale’ che ha seguito

“Volevo capire cosa realmente provasse questa donna così sono ingrassata quasi 50 pounds per il film. Credo fosse un modo per sentirmi più vicina a lei ed entrare meglio nella sua mentalità, ma è stata una grande sorpresa per me, perché sono entrata in crisi e mi ha colpita duramente e profondamente una malinconia difficile da scacciare”.

Torna in forma Charlize Theron, le difficoltà nel dimagrire 22 kg

Le prime tre settimane sono state divertenti – ha fatto ancora sapere Charlize Theron – poi ingurgitare bibite gassate a tutte le ore o maccheroni al formaggio alle due di notte è diventato un vero e proprio incubo. L’attrice ha impiegato tre mesi e mezzo per raggiungere il peso stabilito, tuttavia per tornare alla sua taglia ci è voluto circa un anno e mezzo.

Memore della trasformazione subita per Monster nel 2003, la bella sudafricana pensava che il percorso di dimagrimento sarebbe stato simile rispetto al passato, invece ci ha messo molto di più:

“Ero preoccupata, perché ci stavo mettendo davvero un sacco di tempo – ha rivelato la bionda 42enne – mentre per Monster mi ero limitata a eliminare gli spuntini ed ero stata bene. Il mio medico ha fatto in modo che ne fossi consapevole, spiegandomi che non stavo morendo e che dovevo solo calmarmi e sarebbe andato tutto bene”.

falsi cibi sani da evitare
Guarda la photogallery
Charlize Theron di nuovo in forma, ecco come ha fatto a perdere 22 kg in un anno e mezzo
La trasformazione di Charlize Theron
Charlize Theron
Charlize Theron in Monster
+1