Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam amore al capolinea? L’indiscrezione arriva dopo il continuo rinvio delle nozze

loading

La storia d’amore tra la principessa Charlotte Casiraghi e il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet, sembra essere arrivata al capolinea dopo soli due mesi dalla nascita del figlio Balthazar. Ma come mai la coppia ha deciso di mettere la parola fine al proprio rapporto? Cosa c’era che non andava tra loro? E, soprattutto, è la verità?

LEGGI ANCHE: — Stephanie di Monaco, invecchiata e irriconoscibile: ecco come appare oggi. La trasformazione

Charlotte Casiraghi e Dimitri si sono lasciati: non si vedevano insieme dall’estate

In realtà, per mesi la figlia della Principessa Carolina di Monaco e Rassam hanno progettato il loro matrimonio, che sarebbe dovuto essere uno degli eventi più attesi d’Europa. Inizialmente annunciato per l’estate del 2018, era poi stato spostato prima allo scorso dicembre e poi rimandato alla primavera del 2019.

Un temporeggiare decisamente sospetto, che aveva alzato molti dubbi riguardo all’effettivo futuro della coppia, anche perché la loro ultima foto insieme risale addirittura alla scorsa estate. Poi niente, neppure durante le cerimonie ufficiali. E non sono comparsi l’uno accanto all’altra nemmeno dopo il 23 ottobre, quando al Centre Hospitalier Princesse-Grace di Monaco è venuto alla luce il piccolo Balthazar.

Charlotte e Dimitri avrebbero quindi deciso di separarsi, per cause che non sono state rivelate né ufficialmente né dalla stampa, sebbene sembri che sia stato sempre caratterizzato da alti e bassi. A rivelarlo è stato il magazine Hola!

Charlotte Casiraghi e Dimitri si sono lasciati: lei riuscirà mai a salire all’altare?

Sembra tuttavia non essere altro che l’ennesimo segno del destino. D’altronde Charlotte non era riuscita ad arrivare all’altare nemmeno con Gad Elmaleh (dal quale aveva avuto però il primo figlio, Raphael, nato il 17 dicembre 2013). Ora che sembra terminata anche la storia con Dimitri Rassam, pare proprio che la principessa sia destinata a non poter vestire mai l’anelato abito bianco

Ma mai dire mai: la Casiraghi ha solo 32 anni e di tempo ce n’è ancora…