Che fine ha fatto Roberta Capua? Dopo aver vinto Celebrity MasterChef Italia e dopo aver condotto il talk show ‘Brava’ su Rai Premium, l’ex Miss Italia ha ora una nuova sfida da affrontare, ecco quale

loading

Dopo quasi dieci anni di assenza dalla TV, torna Roberta Capua. L’ex Miss Italia, conduttrice di programmi di successo in onda su Rai e Mediaset, aveva deciso di smettere di lavorare per dedicarsi completamente alla sua famiglia, dopo la nascita del piccolo Leonardo.

Poi, qualche mese fa, il suo volto rassicurante è tornato a farci compagnia su Rai Premium, dove l’indimenticata reginetta di bellezza ha condotto “Brava!, un talk show tutto al femminile.

LEGGI ANCHE: — ‘Paola Perego ha messo fine alla mia carriera in tv’, le dure parole contro la conduttrice per la sua scomparsa dalla tv

Ho ricominciato a lavorare quando ho sentito di essere pronta. E nel frattempo mi sono goduta la felicità di essere mamma” ha dichiarato di recente in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Nel frattempo, la bella Roberta si è concessa lo sfizio di recitare in un film, La forza del destino – “una parentesi divertente e nient’altro” – ha vinto la prima edizione di Celebrety MasterChef Italia e ha fatto capolino a Furore la scorsa estate.

Archiviata, ora, la pausa dal lavoro, la 49enne napoletana è pronta a riprendersi la meritata scena sul piccolo schermo, tornando davanti alle telecamere da conduttrice. Secondo quanto anticipato da Blogo, sarà infatti lei ad affiancare Gianluca Mech in Belli dentro e fuori, il nuovo programma de La7 che andrà in onda ogni sabato a mezzogiorno a partire dal prossimo ottobre e le cui registrazioni dovrebbero essere iniziate proprio in questi giorni.

Una bella opportunità per Roberta di rilanciare la sua carriera, dopo la scelta di allontanarsi dagli studi televisivi. Un’impresa che non faticherà a dimostrarsi vincente anche grazie all’affetto di un numeroso pubblico che la segue costantemente. Tra l’altro, è lei una delle Miss Italia del passato che in tanti ancora ricordano e più amano, come dimostrano i numerosi tweet delle ultime ore, fioccati in concomitanza con l’incoronazione di Carlotta Maggiorana.

Roberta Capua Miss Italia del mio cuore per sempre” ha scritto su Twitter un nostalgico ammiratore, mentre qualcun altro annota ironicamente: “L’ultima volta che vidi Miss Italia vinse Roberta Capua”.

C’è anche chi, rivedendola nei giorni scorsi ospite a Pomeriggio Cinque, viene colto da una folgorazione da reality: “Ecco, una Roberta Capua ci stava al #GFVip di quest’anno”.

Infine, per tanti utenti la conduttrice è quella che, tra le miss più ‘anziane’, “si conserva meglio a distanza di tanti anni”. Una bellezza, la sua, semplice e naturale, che neanche il tempo sembra scalfire.

(foto @kikapress)