Come le star più famose, anche Chiara Ferragni ha una sosia che di recente abbiamo rivisto a Ciao Darwin: ecco di chi si tratta, l’incredibile somiglianza della bella studentessa con l’influencer

loading

Chiara Ferragni sosia, la modella spopola sui social: ecco chi è

Avere una sosia significa essere in qualche modo arrivati e Chiara Ferragni, la prima influncer in Italia con 20,1 milioni di followers, ora può “competere” con la sua copia. Di recente su Canale 5 a Ciao Darwin 8 nella puntata “Umani contro Mutanti”, tutti gli occhi sono caduti sulle grazie di una bellissima studentessa bionda, con gli occhi azzurri e il fisico longilineo.

Leggi anche: >> LA PIÙ GRANDE PAURA DI CHIARA FERRAGNI, LA CONFESSIONE INASPETTATA

Parliamo di Lucrezia Melito Mangilli che ha ottenuto il favore del pubblico non solo per la sexy sfilata in lingerie rosa sul palco del programma condotto da Paolo Bonolis ma anche per un acceso diverbio con una concorrente dell’altra categoria.

La sosia di Chiara Ferragni conquista tutti

Leggi anche: >> LITE SOCIAL TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: “QUEL TELEFONO TE LO INFILO…”

https://www.instagram.com/p/CAQUK-kq7fi/

Una mutante, infatti, l’ha etichettata come la sosia di Chiara Ferragni accusandola di volerla imitare, ma la studentessa di Udine ha replicato al colpo basso con grande maestria:

“Vengo da Udine, sono una studentessa e sono orgogliosa di me stessa. Le mie curve sono naturali, non imito nessuno, io sono così come mi vedete. Il mio corpo è naturale, il mio viso è naturale, io sono proprio così e ne vado fiera. Sono orgogliosamente Umana”.

Leggi anche: >> ANCHE MEGHAN MARKLE HA UNA SOSIA, ECCO QUANTO GUADAGNA PER OGNI APPARIZIONE

La giovane è al momento studentessa di Farmacia, ma non disdegna la carriera di modella e vanta inoltre origini nobili essendo la nipote del Marchese Ferdinando Mangilli; su Instagram si diverte a postare foto bollenti che la vedono protagonista di shooting in intimo o costumi da bagno in località da sogno e ha quasi 19mila followers.

https://www.instagram.com/p/CAVWR5hpFWL/

La strada per eguagliare davvero Chiara Ferragni è ancora piuttosto lunga, ma intanto Lucrezia si gode la popolarità sui social e i complimenti dei fan!

Foto@Kikapress

FotoPreview@Kikapress/Instagram