Chirurgia estetica per Kate Middleton? Ecco com’è cambiato il suo viso nel corso degli anni

Foto - Video
Chirurgia estetica per Kate Middleton? La principessa ha compiuto pochi giorni fa 37 anni ma com'è cambiato il suo viso in questi anni? Un chirurgo assicura che ci sono stati ritocchini sul volto della moglie del Principe William
loading

Con la sua eleganza naturale e quella bellezza acqua e sapone, Kate Middleton ha saputo conquistare il popolo britannico. Sempre impeccabile e fedele alle regole di Corte, la moglie del Principe William, in questi anni, ha sempre fatto ciò che ci si aspettava da lei, in qualità di membro della Famiglia Reale.

Il 9 gennaio scorso la Duchessa di Cambridge ha compiuto 37 anni e, nonostante ben 3 gravidanze – la sua forma fisica appare ancora perfetta. Il peso dell’età e l’onere di essere un personaggio pubblico così esposto sembrano non aver intaccato la sua freschezza e il suo sorriso.

LEGGI ANCHE: — Quel ‘dettaglio inquietante’ sulla fronte di Kate Middleton: ecco cosa hanno notato sulla tempia

Ma c’è qualcosa in Kate che appare diverso rispetto a qualche anno fa: quelle deliziose fossette e gli zigomi pronunciati ci sono ancora, sebbene la rotondità del suo viso sembra essersi limata e anche il corpo sembra essere più longilineo rispetto al periodo prematrimoniale.

E non è tutto. Perché secondo quanto pubblicato tempo fa da Ok! Magazine, la bella Middleton avrebbe subito anche qualche ritocchino per rendere il volto più armonioso. A rivelarlo è un chirurgo estetico che preferisce restare anonimo e che avrebbe lavorato sul nasino di Kate.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla questa donna nella vita del Principe William, è identica a Lady Diana: ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

La Duchessa di Cambridge ha avuto due interventi di rinoplastica. Il primo è stato un regalo di laurea nel 2005 (…) Nel 2011 sono stati apportati degli aggiustamenti che hanno fatto la differenza sul suo viso” si legge sul popolare tabloid.

Secondo quanto riferito dall’anonima fonte, Kate avrebbe subito anche un intervento al seno dopo la nascita dei primi due figli, George e Charlotte, per eliminare i segni della gravidanza e ridare vigore ed elasticità a questa importante parte del corpo.

Questo Dr X – così si faceva chiamare il dottore in questione – aveva rivelato inoltre di essere intervenuto anche su altri membri della Famiglia Reale, desiderosi di apparire al meglio davanti ai loro sudditi e all’opinione pubblica più in generale.

Pare che il chirurgo abbia intenzione di scrivere un libro per raccontare i cambiamenti estetici cui si sono sottoposti i parenti di Sua Maestà, ma da Buckingham Palace starebbero facendo di tutto per impedire che venga pubblicato.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Kate Middleton
Kate Middleton
Kate Middleton
Kate Middleton
+4
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Loading...

Può interessarti anche