Tra gli ospiti fissi del serale di Amici 19 di Maria De Filippi, potrebbe esserci una della coppie artistiche più amate. Sarà effettivamente così?

loading

La diciannovesima edizione del serale di Amici potrebbe avere come ospiti fissi una delle coppie artistiche più amate: Al Bano e Romina Power. E’ questa l’indiscrezione che nelle ultime ore circola sul web.

Colpaccio di Maria De Filippi a Amici 19: saranno davvero ospiti fissi?

Leggi anche: >> TRADIMENTO AD AMICI 19? MOGLIE DI RAIMONDO TODARO PIZZICATA DI NOTTE CON IL GIOVANE BALLERINO

Il prossimo 28 febbraio tornerà in prima serata Amici 19, il programma di Maria De Filippi che negli anni ha lanciato tantissimi artisti di successo. A tenere banco in queste ore, è il toto nomi degli ospiti che saranno fissi nel programma. E tra i nomi spuntano quelli di Al Bano e Romina Power. Se venissero confermati si tratterebbe di un bel colpo per la De Filippi, visto l’immenso amore e successo che il duo continua a riscuotere.

Leggi anche:>> AMICI 19, GAIA E FEDERICO STANNO INSIEME? LUI LA CHIAMA ‘AMORE’, IL WEB IMPAZZISCE EPR QUESTO VIDEO

In un’intervista rilasciata al conduttore Vito Diomede, Al Bano racconta quali siano i suoi progetti futuri e parla proprio di una trasmissione che ci sarà il 28 febbraio. Nel video che Diomede ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, il leone di Cellino San Marco dice:

“Devo dare una notizia che è molto piacevole per me. Nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di queste capita il 28 febbraio. Data in cui era prevista una mia apparizione a Mola di Bari.”

Leggi anche:>> AMICI 19, MARIA DE FILIPPI INVITA GLI EX ALUNNI DOPO SANREMO: MISTERO SU RIKI

La conferma che si tratti proprio di Amici 19 ancora non c’è, ma manca poco e lo scopriremo!

Crediti foto@Kikapress, @RedCommunications