È o non è una delle donne più sexy di sempre? Il 24 luglio Jennifer Lopez compie 50 anni ed è ancora in splendida forma: ecco la dieta che segue rigorosamente e i suoi segreti di bellezza

loading

Jennifer Lopez, 50 anni di pura bellezza: ecco i suoi segreti

Oggi, 24 luglio, Jennifer Lopez compie 50 anni ed è ancora sexy, in forma e energica come agli inizi della sua carriera: di strada J. Lo, tra cinema e musica, ne ha fatta, sempre al top e sempre con un entusiasmo incredibile da far invidia alle colleghe più giovani: ma come fa a mantenersi così tonica? Merito della dieta che segue, di tanto allenamento e di alcuni segreti di bellezza: scopriamoli insieme.

GUARDA QUA: >> J. Lo mette in mostra il lato B sul palco, le immagini bollenti da 9 milioni di views

Il regime alimentare da cui la star con il lato B più bello del mondo non si prende mai una pausa è a base di prodotti biologici, dosi massicce di verdure, proteine a colazione e zero caffè o alcol. Un esempio? Il primo pasto della giornata è un frullato a base di fragole, mirtilli, siero di latte, lamponi, yogurt greco, cannella, miele, succo di limone; a pranzo si concede un’insalata con salmone e a cena cambia proteine propendendo per il pollo. Gli spuntini sono rigorosamente composti di frutta e verdura, come cavoli, broccoli, semi di zucca tostati o peperoni conditi con una vinaigrette.

Jennifer Lopez e la dieta chetogenica: come funziona?

Di recente, però, la cantante e attrice del Bronx – che presto convolerà a nozze con il suo quarto marito, ha lanciato una sfida sui social chiamando a raccolta i suoi 96 milioni di followers e invitandoli a seguire per 10 giorni una dieta senza zuccheri (ECCO COSA SUCCEDE AL NOSTRO CORPO SE NON MANGIAMO ZUCCHERI) e senza carboidrati (QUI LE CONSEGUENZE DELL’ELIMINAZIONE DI PANE E PASTA DALLA DIETA).

Questo severissimo regime alimentare è meglio conosciuto come dieta chetogenica e si basa sull’assunzione di proteine per un lasso di tempo molto breve (in genere dai 3 ai 5 giorni) per indurre nel corpo il processo che promette di eliminare il senso di fame.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, la figlia di 11 anni sconvolge tutti: cos’ha fatto davanti alla madre

Alla base del fisico perfetto di J. Lo anche a questa età allenamenti intensivi quasi tutti i giorni della settimana: sì a kickboxing, circuiti ad alta intensità e esercizi con la palla. Insomma, J. Lo suda letteralmente 7 camicie per essere quella che è e il suo segreto di bellezza più grande è la costanza.

Jennifer Lopez