Costanza Caracciolo sexy a Pitti Uomo: la compagna di Bobo Vieri in gran forma a pochi mesi dal parto

Foto
Costanza Caracciolo sexy a Pitti Uomo, la compagna di Bobo Vieri si mostra in gran forma a pochi mesi dal parto: ecco come ha fatto a tornare in linea in pochi giorni
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gonna color mattone, maglia rosa pallido, capelli sciolti e un bel sorriso a illuminarle il volto. È apparsa in tutto il suo splendore, Costanza Caracciolo alla sua prima uscita pubblica dopo aver dato alla luce la piccola Stella.

L’ex velina ha partecipato ieri, neanche a dirlo, a Pitti Bimbo, come madrina di un celebre brand dedicato ai bambini e ha sorpreso tutti, mostrandosi in gran forma, pur non avendo seguito una dieta particolare post gravidanza.

LEGGI ANCHE: — Quella foto del figlio appena nato subito cancellata da Instagram: ecco lo scatto della bionda showgirl che non voleva mostrare

Era da un po’ di tempo che Costanza non partecipava a eventi mondani: lei e il compagno, Bobo Vieri, hanno voluto viversi il momento dell’attesa e della nascita della loro prima figlia in tutta tranquillità.

Ora però che Stella finalmente è arrivata a riempire di gioia e d’amore le loro vite, la Caracciolo è tornata a lavorare e a pochi mesi dal parto – Stella è nata a novembre – appare in una forma smagliante.

Eccola dunque, sorridente e felice, concedersi ai flash dei fotografi presenti, che ne approfittano per scattare qualche foto del suo ritorno sulla scena mediatica.

C’è da dire che, oggi da neo madre, immersa tra peluche, mobili a misura dei più piccoli e passeggini, Costanza non appare affatto fuori luogo: un ambiente che ormai è diventato parte della sua vita, quella vera, e nel quale sembra trovarsi perfettamente a suo agio.

Insomma, un modo singolare per festeggiare il suo compleanno: proprio ieri la showgirl ha spento 29 candeline. Non sappiamo cosa le abbia regalato il suo Bobo, ma siamo certi che Costanza il regalo più bello lo stringa tra le braccia, ogni giorno: si chiama Stella.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo
+3