E’ sempre più sicuro l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ma dove abiterà CR7? Ecco la super villa scelta dal giocatore per vivere a Torino. La casa ha il record dell’affitto più caro del mondo. Ecco perché

loading

Ai Mondiali di calcio 2018 ha dato spettacolo, e d’altronde un fuoriclasse come lui non avrebbe mai potuto deludere i tifosi di tutto il mondo, anche se il suo Portagollo è stato eliminato.

Tutti i riflettori ora sono puntati su di lui, Cristiano Ronaldo, che dopo aver annunciato di voler dire addio al Real Madrid, potrebbe arrivare in Italia.

La Juventus, infatti, ha puntato il campione portoghese e sarebbe disposta a qualunque cifra pur di vederlo indossare la maglia bianconera.

— Mai visto nulla di simile, ecco com’è all’interno la super casa del calciatore: guarda le foto da lasciare di stucco

Mentre la trattativa tra le parti va avanti a suon di rilanci milionari, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono CR7 già al Club Campione d’Italia.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Ronaldo avrebbe già anche prenotato una casa da prendere in affitto sulle tranquille colline torinesi.

Una villa da sogno tra le più costose al mondo: Fabio Cannavaro, che ci ha vissuto in precedenza, pare abbia sborsato un affitto di circa 600 mila euro all’anno, mentre gli U2 si rifiutarono di pagare 35mila euro al giorno per otto giorni.

Situata, in strada San Vito Revigliasco, l’ambita proprietà si estende su mille metri quadrati, duecento dei quali di foresteria, distribuiti su tre piani. È dotata di otto camere da letto e un mega salone da pranzo con affaccio su Torino dove trova spazio un tavolo del valore di 20 mila euro.

Completano la proprietà, una piscina coperta e due ingressi segreti, oltre a quello principale: l’ideale per chi come Ronaldo, cerca privacy e riparo da eventuali flash di fotografi e giornalisti.

Pare, infine, che nella villa siano già iniziati i lavori di ristrutturazione: sarà davvero Cristiano Rondaldo il nuovo, fortunato inquilino?