Diana Del Bufalo, nuova atroce frecciatina a Paolo Ruffini? “Ogni pagliaccio…”

Foto
Dopo l’ufficializzazione della rottura, Diana Del Bufalo ha lanciato quella che sembra a tutti gli effetti una frecciatina contro Paolo Ruffini: ecco cos’ha scritto su Instagram
-
loading

Diana Del Bufalo, frecciatina a Paolo Ruffini? Il messaggio su Instagram

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono ufficialmente lasciati dopo 4 anni di amore, sorrisi, progetti insieme e sì, anche dopo momenti bui. Lo stesso comico aveva ammesso qualche settimana fa che il periodo non era dei più facili:

“Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down” ma aveva mostrato un certo ottimismo concludendo con un “Passerà”.

E no, non è passato, ma ora che i due hanno preso strade diverse, l’equilibrio è ancora precario… D’altronde la giovane romana ha fatto sapere ai fan su Instagram che “cercherò di moderare la rabbia e il risentimento”, che “ho tentato con lui…. tanto” e che purtroppo si è ritrovata persino a piangere sul pavimento per Ruffini.

View this post on Instagram

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. 🌸

A post shared by Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) on

Leggi anche: >> PAOLO RUFFINI DOPO LA ROTTURA CON DIANA DEL BUFALO, TRAVOLTO DAI FAN, PAROLE AL VETRIOLO: “VERGOGNATI”

Diana Del Bufalo, frecciatina a Paolo Ruffini: arriverà una risposta?

L’attrice, uscita dalla fucina della scuola di Amici di Maria De Filippi, sta rimettendo insieme i pezzi e, come sempre in questi casi, riparte da se stessa, così ha lanciato quella che sembra a tutti gli effetti una frecciatina contro il nuovo conduttore de La pupa e il secchione.

Leggi anche: >> DIANA DEL BUFALO DIMAGRITA: ECCO QUANTI KG HA PERSO E QUALE DIETA HA ADOTTATO

In una delle ultime Stories, infatti, ha scritto: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo. Ogni regina torna sul suo trono”.

Sarà il caso che Paolo Ruffini risponda a questa bordata oppure preferisce far calmare le acque?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo
CREDITS FOTO @KIKAPRESS

Guarda la photogallery
Diana Del Bufalo, nuova atroce frecciatina a Paolo Ruffini? “Ogni pagliaccio…”
Diana Del Bufalo, nuova atroce frecciatina a Paolo Ruffini? “Ogni pagliaccio…”
Diana Del Bufalo, nuova atroce frecciatina a Paolo Ruffini? “Ogni pagliaccio…”
Diana Del Bufalo, nuova atroce frecciatina a Paolo Ruffini? “Ogni pagliaccio…”