Diario segreto di Meghan Markle, trema Buckingham

Foto
Buckingham Palace comincia a tremare: non solo per la biografia di Meghan Markle di prossima uscita, ma anche per il diario segreto dell'ex duchessa...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non c’è pace nella Casa Reale inglese: Meghan Markle riesce a far tremare la Royal Family anche dopo essersene andata. Non solo uscirà presto la sua autobiografia, ma addirittura spunta un diario segreto che potrebbe gettare scompiglio a Buckingham Palace.

Diario segreto di Meghan Markle, trema Buckingham

Leggi anche: >> HARRY STA MALE, LA MALATTIA SOPRAGGIUNTA DA QUANDO È NATO ARCHIE: PARLA IL CHIRURGO

Mentre cresce l’attesa per l’uscita di ‘Finding Freedom’ l’autobiografia di Meghan Markle, spunta un diario segreto che l’ex attrice di Suits avrebbe tenuto durante la sua permanenza a corte.

E se nell’autobiografia scopriremo il vero motivo che ha spinto la coppia alla separazione dalla Famiglia Reale, il diario conterrebbe i dettagli della vita di corte. Lo ha rivelato al Daily Mail un’amica della Markle.

Leggi anche: >> QUANTO GUADAGNANO HARRY E MEGHAN PER UN’OSPITATA? LA CIFRA CHE NESSUNO SI ASPETTAVA

Stando alle prime indiscrezioni, sarebbe stato scritto nel 2018 e conterebbe dettagli sulla sua vita a Corte sia da sola che al fianco di Harry. Non solo. Ci sarebbero anche le sue opinioni su Kate Middleton, sulla vita a Palazzo e ovviamente sulla Regina Elisabetta.

“Il diario è una vera e propria cronaca della vita di Palazzo – dice la fonte – E potrebbe costruire la base per un nuovo libro sulla vita di Meghan”

Un diario segreto che potrebbe con il tempo trasformarsi in un’altra avventura letteraria, e che farebbe tremare ancora una volta Buckingham Palace.

Leggi anche:>> MEGHAN MARKLE DICE ADDIO AI SOCIAL E SFIDA TRUMP

Per sapere cosa Meghan Markle ha appuntato nel suo diario durante la sua permanenza a Londra, dovremo attendere ancora un po’. Ma possiamo ‘consolarci’ con ‘Finding Freedom’ dove la moglie di Harry non solo regalerà degli scoop sulla Royal Family, ma spera soprattutto di far cancellare l’immagine che la stampa inglese ha creato di lei: la diva capricciosa di Hollywood che ha ‘strappato’ alla sua nazione il fratello del Principe William.

Crediti foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Meghan Markle fa tremare Buckingham Palace
Quel diario segreto con dettagli scottanti
Il diario segreto secondo appuntamento letterario della Markle?
+1