Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Il gesto del tronista non passa inosservato Foto - Video

Diletta Leotta sarebbe tornata single dopo aver lasciato lo storico fidanzato Matteo Mammì e pare che Francesco Monte abbia già puntato gli occhi sulla conduttrice: ecco cos’ha fatto il tronista a pochi giorni dalla rottura con Giulia Salemi

Diletta Leotta e Francesco Monte insieme, il rumor sempre più insistente

È stato il sempre ben informato Roberto D’Agostino ad informare i fan di Diletta Leotta che è tornata single dopo 4 anni di convivenza con il fidanzato storico Matteo Mammì: soltanto qualche settimana fa la bella conduttrice di DAZN lo descriveva a Verissimo come l’uomo della sua vita con cui avrebbe messo su famiglia, e invece è stata avvistata a Milano a cercare una nuova casa.

I motivi della rottura sono ancora da chiarire, sta di fatto che la conturbante siciliana ha inaugurato l’imminente arrivo dell’estate con una foto in costume (ECCOLA QUA!) che ha fatto incetta di like e commenti entusiasti. A lasciare qualche preferenza qua e là su Instagram ci ha pensato anche Francesco Monte, fresco di rottura con Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE: >> Diletta Leotta 10 anni fa quasi irriconoscibile, ecco quanto era diversa prima di diventare famosa

Diletta Leotta e Francesco Monte: cos’ha fatto il tronista? Quel dettaglio che hanno notato in molti

L’ex tronista e la gieffina avevano chiesto rispetto per la loro decisione e pare che i fan si stiano difficilmente abituando all’idea che un futuro per i “Fralemi” non è più possibile… Ancor peggio sono stati recepiti i like del pugliese verso la sexy giornalista bionda. Inoltre alcuni utenti dall’udito sviluppatissimo avrebbero riconosciuto la voce di Francesco Monte in sottofondo durante una IG Story della Leotta scatenando così il gossip su un presunto flirt.

Potrebbe darsi che effettivamente i due stiano iniziando una conoscenza, d’altronde C’è da dire che appare piuttosto strano che Diletta Leotta sia tornata single poco dopo che Francesco Monte e la Salemi si sono detti addio, non trovate? Staremo a vedere come si evolve – e se si evolverà – la situazione tra i due. Intanto vi lasciamo al video incriminato pubblicato da una fanpage di Giulia Salemi nel quale sarebbe possibile riconoscere la voce di Monte.

View this post on Instagram

Vi posto a grande richiesta da tantísimi che mi state scrivendo in direct di postare la storia dell amico di monte dove diletta leotta fa i saluti calorosi a questo amico di monte ,e sentite bene si sente chiarissimo la voce di monte vicino a diletta ,direi che coincidenza ieri stare nella stessa auto o treno e dopo poco lui mette diversi like ai post della diletta e oggi era gia pronto a mettere subito like al post di diletta come ha postato io direi che tutto ciò è abbastanza chiaro a tutti diletta è single ufficialmente ha lasciato il suo fidanzato da ben 3 anni dove anche lei ha dichiarato a verissimo di essere molto innamorata e pronta a fare una famiglia , caso strano anche monte dichiara tutto l’amore per la sua pallina a verrisimo certo a volte le coincidenze della vita sono davvero strane ??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️ @giuliasalemi @giuliasalemi @giuliasalemi

A post shared by salemiofficialpage (@salemiofficialpage) on

Diletta Leotta, Wanda Nara
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Il gesto del tronista non passa inosservato
+1

Può interessarti anche