E’ ufficiale, dopo 25 anni di matrimonio finisce l’unione tra Jeff e MacKenzie Bezos: arriva il divorzio Amazon. Dietro la fine del matrimonio, la relazione di lui con Lauren Sánchez.

loading

Divorzio Amazon tra Jeff e MacKenzie Bezos

Probabilmente sarà uno dei divorzi più redditizi per la parte femminile. Stiamo parlano del divorzio Amazon: un matrimonio che finisce dopo 25 anni di unione.

Quale sarà la causa scatenante che potrebbe far perdere a Jeff Bezos il primato di uomo più ricco del mondo? Le corna che Jeff avrebbe messo a MacKenzie. A far perdere la testa al creatore di Amazon sarebbe stata Lauren Sanchez, anchor della tv americana e vincitrice di un Emmy Award- American news anchor.

Divorzio Amazon: quanto spetterebbe a MacKenzie Bezos

Nel divorzio Amazon, MacKenzie Bezos potrebbe aggiudicarsi metà del patrimonio di Jeff, stimato intorno ai 137 miliardi di dollari. Se così fosse, lui non perderebbe il primato di uomo più ricco del mondo, assegnatogli da Forbes. In compenso lei diverrebbe la donna più ricca del mondo.

Divorzio Amazon: chi è Lauren Sanchez

Lauren Sanchez sarebbe parte in causa della fine del matrimonio tra Jeff e MacKenzie Bezos. 49 anni, di origini messicane, la Sánchez è una star della tv americana. Giornalista e attrice, nel 2005 ha sposato Patrick Whitesell, uno tra i più potenti agenti di Hollywood e socio fondatore della William Morris Endeavour Entertainment. Dalla loro unione sono nati due figli; attualmente lei e Whitesell sarebbero nel pieno della loro separazione.

Come andrà a finire questo divorzio Amazon?

foto@kikapress