Domenica In, la Venier annuncia i Ferragnez ma Chiara non c’è: polemiche

Foto
Ospite via Facetime di Mara Venier a Domenica In, Fedez ha parlato del bel progetto che lo vede coinvolto con Chiara Ferragni, peccato che l’influencer non si sia presentata in video anche se annunciata dalla conduttrice. Il web si chiede perché
-
loading

Domenica If, Fedez c’è e Chiara Ferragni no: imbarazzo in diretta

Mara Venier è tornata ad allietare la domenica pomeriggio di milioni di italiani con una versione sui generis di Domenica In grazie ad una serie di collegamenti via Facetime o Skype con i suoi ospiti: tra questi nel corso della puntata ha annunciato anche Fedez e Chiara Ferragni, la quale – però – non si è presentata.

La conduttrice si è ritrovata a parlare soltanto con il rapper del bellissimo progetto di raccolta fondi per dare al San Raffaele di Milano un reparto ex novo di terapia intensiva per affrontare con più risorse l’emergenza Coronavirus.

Leggi anche: >> ECCO PERCHÉ CHIARA NON SI È PRESENTATA A DOMENICA IN CON FEDEZ

I Ferragnez, infatti, si sono fatti promotori di un evento benefico social volto alla raccolta di 4milioni 300mila euro in pochi giorni e Fedez ha spiegato che da lunedì 23 aumenteranno i posti letto in terapia intensiva, che le donazioni sono arrivate da più di 90 paesi e 165mila utenti.

Perché Chiara Ferragni non si è mostrata a Domenica In? Le ipotesi del web

“Abbiamo dimostrato – ha infatti dichiarato Fedez – la forza delle condivisioni sui social e ora lo possiamo dire con gioia che domani apre il nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele, con altri posti letto”.

Leggi anche: >> CORONAVIRUS, CALANO I CONTAGI E I DECESSI, MA ATTENZIONE: LA FEBBRE PUÒ NON ESSERE IL PRIMO SINTOMO, LO STUDIO CINESE

Peccato che Chiara Ferragni sia intervenuta soltanto fuori campo quando il rapper le aveva chiesto delucidazioni su alcuni dettagli della raccolta fondi. Ma perché ha deciso di non partecipare alla videochiamata con Mara Venier e salutare il pubblico di Domenica In? Questa scelta ha fatto storcere il naso a molti utenti che, delusi, su Twitter hanno commentato così:

Leggi anche: >> QUANTO GUADAGNA CHIARA FERRAGNI CON INSTAGRAM? L’INCREDIBILE “PESO” DELL’INFLUENCER

“Come mai si annuncia un collegamento con Ferragni e Fedez poi compare solo Fedez (pur trovandosi Chiara nella stessa stanza)? Peccato. #domenicain”

“#DomenicaIn Ferragni non pervenuta: troppo occupata a insegnare a Giuseppe Conte strategie di comunicazione social per il prossimo decreto”

“(Domanda: la Ferragni non compare perché i suoi diritti costano quanto un’intera stagione di #DomenicaIn?)”

“Tanto di cappello a Fedez e Ferragni. Ma lei si può anche sprecare ad apparire con il marito a #domenicain”

Chiara Ferragni confessione
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Fedez a Domenica In, che fine ha fatto Chiara Ferragni?
Fedez spiega la raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus
Delusione dei fan di Chiara Ferragni
Ipotesi per la mancata partecipazione di Chiara Ferragni al collegamento con la Venier
+1