Domenica In. Mara Venier e la gaffe su Sanremo Giovani: Pippo Baudo la corregge in diretta

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
Barbara D'Urso

La guerra mediatica tra Barbara D’Urso e Mara Venier prosegue anche durante la pausa natalizia. Se Domenica Live si è preso una pausa per le festività, Domenica In è andato regolarmente in onda.

La conduttrice napoletana, però, ha fatto comunque sentire la sua presenza su Instagram, pubblicando, tra le Stories, messaggi ai suoi fan. Non solo: ha riproposto anche qualche ricordo del suo programma domenicale.

Vi manca Domenica Live? Per voi il ricordo di un esilarante Vittorio Sgarbi” ha scritto Barbara in un post corredato da un breve video che ha come protagonista il noto critico d’arte, che racconta un aneddoto divertente.

Poco dopo, la D’Urso torna all’attacco e condivide uno scatto piuttosto sexy di un suo vecchio servizio fotografico. “Non vi preoccupate, ho la faccia così seria solo perché me lo ha chiesto il fotografo” ha rassicurato la signora degli ascolti di Mediaset.

Insomma, Barbara c’è anche quando non si vede. Zia Mara è avvertita.

(foto @kikapress)

Avanti
Gaffe di Mara Venier durante il collegamento in diretta con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Lo storico conduttore di Sanremo costretto ad intervenire per correggere la Venier: 'Ti hanno comunicato male'
Vai all'articolo completo
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Loading...

Può interessarti anche