Gaffe di Mara Venier durante il collegamento in diretta con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Lo storico conduttore di Sanremo costretto ad intervenire per correggere la Venier: ‘Ti hanno comunicato male’

loading

Insieme sono “inquietanti”. Parola di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha definito così – simpaticamente – l’inconsueta coppia di conduttori di Sanremo Giovani, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Ma non è per questo aggettivo che verrà ricordata l’intervista andata in onda a Domenica In.

Zia Mara, infatti, ne ha combinata un’altra delle sue rendendosi protagonista di una divertente gaffe, che ha suscitato ilarità in studio e sui social.

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa ha fatto Barbara D’Urso mentre Mara Venier era in onda con Domenica in: le foto non mentono

Il conduttore siciliano e il giovane rapper sono stati ospiti della trasmissione di Rai Uno, non in studio ma in collegamento dalla città dei fiori, per promuovere il nuovo format di Viale Mazzini dedicato alle nuove promesse della musica italiana e che andrà in onda giovedì e venerdì prossimi in diretta dal Casinò.

A Sanremo Giovani, infatti, partecipano i 24 finalisti della kermesse canora che decreterà i due vincitori che conquisteranno un posto alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Abbiamo 24 giovani ragazzi che si esibiranno in queste due serate. Al termine noi dobbiamo scegliere due vincitori, uno per sera. Questi si aggiungeranno ai big. Non ci saranno più le due categorie big e nuove proposte, ma un’unica. Due big li creiamo noi” ha spiegato il Pippo nazionale.

La conduttrice veneta ha poi voluto rivelare che nel corso della trasmissione saranno svelati anche i nomi dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo, annunciando che a farlo sarebbe stato il direttore artistico, Claudio Baglioni, nell’ultima serata di venerdì.

Ed è qui che è nato il siparietto con Baudo, intervenuto prontamente a correggere la collega: “Ti hanno comunicato male! Daremo noi i nomi dei big in gara, 11 giovedì e gli altri 11 venerdì!

Mara non si è persa d’animo e, come suo stile, si è fatta una bella risata, ammettendo: “Vedi che non ho capito niente!”.

Poteva passare inosservata la gaffe di Zia Mara agli attenti osservatori che pullulano sul web? Certo che no! Così, dopo un susseguirsi di cinguettii di utenti divertiti che ripetono all’unisono l’innocente ammissione della conduttrice, c’è chi osserva: “Mara non ha capito una mazza e naturalmente la colpa è degli autori”.

L’anonima utente di Twitter avrà voluto spezzare una lancia in suo favore?

(foto @kikapress)