Domenica Live scontro durante la pubblicità: ecco cosa è accaduto nel fuori onda tra la Marchesa D’Aragona e la Monsè

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
'Taci un attimo', Barbara D'Urso furiosa con l'ospite in studio

Barbara D’Urso ha sempre dovuto fronteggiare in diretta ospiti VIP un pò troppo esuberanti. Quest’anno è il turno della Marchesa d’Aragona ma lo scorso anno toccò ad Aida Nizar mette a dura prova la pazienza della conduttrice di Domenica Live.
ex gieffina l’avrebbe sparata grossa, facendo andare la conduttrice su tutte le furie.

Ma andiamo con ordine. Durante un fuorionda Aida Nizar avrebbe detto ai presenti di guadagnare molto con le ospitate e gli eventi live. Ma Barbara, che conosce bene i rischi dei fuorionda, si sarebbe affrettata a riprenderla: «Specifichiamo, da noi no, non viene pagata tantissimo». Ma Aida avrebbe ribattuto: «Come no tesoro? Tu hai pagato tantissimo Aida, Aida lavora solo se pagata tanto».

Probabilmente quest’ultima affermazione potrebbe aver fatto infuriare la conduttrice. Una volta tornato il collegamento in studio, Barbara avrebbe detto lapidaria: «Aida, se taci un attimo… Bentornati».

Avanti
La lite tra la Marchesa D'Aragona e Maria Monsè è proseguita durante lo stacco pubblicitario. Ecco cosa si sono dette nel fuori onda Daniela Del Secco e la showgirl
Vai all'articolo completo
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Loading...

Può interessarti anche