Secondo le ultimissime indiscrezioni targate Chi, Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sarebbero lasciati dopo oltre un anno insieme. Qual è il motivo della rottura?

loading

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis, amore al capolinea?

Sulle pagine di Chi, nella rubrica ‘Chicche di gossip’, Alfonso Signorini lancia un vero e proprio scoop: Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sarebbero lasciati a causa di una serie di alti e bassi che hanno minato il loro rapporto.

Miss Italia e la Iena facevano coppia fissa da almeno un anno e sembra sia stata l’ex compagna di Max Biaggi a mettere un punto alla love story. Con l’inviato de Le Iene Eleonora Pedron aveva ritrovato la felicità ufficializzando soltanto nel luglio scorso su Instagram la loro relazione: “Potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”.

LEGGI ANCHE: — E’ successo subito dopo l’addio tra i due: quel sospetto su Max Biaggi e l’indignazione sul web

Dopo 11 anni di amore e due figli, la 36enne padovana e il Corsaro si sono lasciati prendendo strade diverse: il motociclista è stato legato sentimentalmente a Bianca Atzei dal 2015 al 2017, mentre Eleonora Pedron, dopo un presunto brevissimo flirt con Fabrizio Corona, si era avvicinata a De Devitiis.

https://www.instagram.com/p/BrFOcMpHuFR/

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis, ecco perché è finita

A questo punto l’ex re dei paparazzi – che nel suo ultimo libro ha confessato di aver tentato un approccio con la modella, ma di essere stato respinto perché fidanzata – tornerà all’attacco?

Resta da capire bene quali siano i motivi che avrebbero portato Eleonora Pedron a dire addio al giornalista e conduttore…

https://www.instagram.com/p/BuMA_jeH63J/

Tutte le coppie vivono momenti alti e momenti bassi, staremo a vedere se l’ex Miss si sbottonerà un po’ di più nei prossimi giorni. In uno degli ultimi post su Instagram spiega: “Lontano in fondo agli occhi c’è una stanza e a volte perdersi ha la sua importanza” e noi ci auguriamo che ritrovi presto la strada verso la felicità.

andrea damante giulia de lellis