Eliana Michelazzo allerta i fan su Instagram con una serie di stories preoccupanti in cui ha rivelato di essere vittima di uno stalker da giorni e di essere sotto minaccia. L’uomo (o la donna) ha avvertito l’ex agente di Pamela Prati che diffonderà alcuni suoi video privati. L’appello ai fan: “Aiutatemi”

loading

Eliana Michelazzo: lo stalker, le minacce e quell’appello

Nell’attesa di vedere domani sera di nuovo Eliana Michelazzo a Non è la D’Urso, spuntano nuovi dettagli sull’ex agente di Pamela Prati che su Instagram – nelle ultime Stories – ha confessato di essere vittima di stalking da giorni lanciando un accorato appello ai suoi seguaci affinché la aiutino a bloccare il profilo fake che la inonda di messaggi e velate minacce.

A preoccupare maggiormente la Michelazzo, infatti, sarebbero gli avvertimenti che l’account @Massi514 (chiuso dopo le segnalazioni e riaperto con un altro nome, @Lucianoverona) ha mandato alla donna: lo o la stalker in questione potrebbe infatti diffondere in rete il suo indirizzo di casa e soprattutto alcuni video intimi di cui sarebbe in possesso e che Eliana avrebbe scambiato nelle conversazioni con Simone Coppi.

LEGGI ANCHE: >> Eliana Michelazzo smascherata proprio da lei: ‘Hai mentito spudoratamente’, ecco le prove

Eliana Michelazzo, stalker scoperto? Le ultime news

“Ha dei miei video e questa cosa mi sta preoccupando tantissimo, quindi per favore aiutatemi. Questa persona mi sta stalkerizzando, continua a scrivere a me ed alle fanpage, sta mandando il mio indirizzo e sta parlando dei miei video. È davvero pericoloso – ha commentato Eliana su Instagram palesando una certa preoccupazione – Ora sto andando dalla polizia e faccio vedere subito questa cosa qui, dopo vi chiederò aiuto. Mi sta assillando da almeno venti giorni, allucinante. Non ce la posso fare. Vi faccio sapere appena possibile”.

Di ritorno dal commissariato, la donna ha informato i fan che ha tutta l’intenzione di passare all’attacco invece di restare con le mani in mano:

“Sono andata in commissariato, ora vado alla polizia postale. Ora non scherzo più, basta. Se esce fuori qualche video mio faccio un macello, giuro. Avevo un computer a casa dove c’erano i miei video, ma mi è stato portato via”.

Staremo a vedere gli ultimi sviluppi di questa spinosa vicenda che immaginiamo fornirà dell’ottimo materiale per la trasmissione di Barbara D’Urso.

diletta leotta e francesco monte
Foto@Kikapress