loading

Elodie e i suoi rapporti dopo Amici

Elodie di Patrizi, cantante italo-francese, è arrivata seconda alla quindicesima stagione di Amici di Maria De Filippi e a questo deve il suo successo.

La ragazza, conosciuta per i suoi cortissimi capelli rosa, ha appena prodotto un successo estivo insieme a Michele Bravi e, dopo questo, è pronto ha tornare da solista.

Elodie ed Emma Marrone

In un’intervista per Vanity Fair, Elodie ha raccontato i suoi nuovi progetti e spiegato il rapporto con la sua mentore nel programma di canale 5, Emma Marrone:

“Emma sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione. È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate.”

 

LEGGI ANCHE: — La replica furiosa di Emma Marrone: ‘Che schifo’. Ecco come ha reagito la cantante a quella dichiarazione

 

Il suo nuovo ragazzo

Ad Amici la cantante, oltre ad aver trovato una figura di riferimento, aveva anche conosciuto l’amore, Lele Esposito, cantautore a cui è stata legata per molto tempo.

Dopo una serie di tira e molla la relazione è però finita. Questo lo racconta sempre a Vanity aggiungendo, con la solita riservatezza, di avere un nuovo ragazzo:

“Sono innamorata di un ragazzo di Lecce, Luca. Non pubblicizzo, ma è generoso, passionale, balliamo insieme e ci stiamo piacendo sempre più. Il calore è fondamentale, il freddo è frigidità, non sentire, morte. Un mese fa mi sono operata alle corde vocali, e mi hanno ‘spenta per un po’, con l’anestesia totale. Quando mi sono risvegliata, l’ho immaginata così: un sonno senza percezioni. C’è una tale immensità nell’essere vivi.”

Non ci resta che aspettare di rivedere sulla scena Elodie di Patrizi con un suo album da solista e nel mentre ascoltare il suo nuovo singolo “Rambla”, cantato con Ghemon.