Elsa di Frozen lesbica? Ecco tutti i cartoni animati Disney e non con baci gay

Foto
In queste ore sta divampando la questione su Elsa di Frozen che in un prossimo sequel potrebbe diventare lesbica. Ma non tutti sanno che il tema dell'omosessualità è già stato trattato in numerosi cartoni animati Disney e non: ecco tutti i cartoni per bambini dove c'è stato un bacio gay o relazioni omosessuali
- - Ultimo aggiornamento
loading

La domanda che si rincorre in queste ore sul web riguarda il mondo dei cartoni animati. Elsa di Frozen lesbica? L’indiscrezione che dice che in un prossimo sequel del classico Disney la principessa potrebbe avere una svolta omosessuale sta facendo tanto rumore.

Quella scena bollente nel cartone animato: il momento da censura proprio con l’eroina amata dai bambini

Ma non tutti sanno che il tema dell’omosessualità è già stato trattato in numerosi cartoni animati per bambini, sia Disney che non. Ma quali saranno? La lista di quelli che comprendono baci gay o relazioni omosessuali è bella lunga…

Non solo Elsa di Frozen lesbica: ecco la lunga lista di cartoni con baci e relazioni omosessuali

Il primo bacio gay della storia Disney è andato in onda su Marco e Star contro le forze del male, una serie animata di Disney Channel. In una sequenza si vedono molte coppie che si scambiano un bacio. E tra queste, chiaramente, una formata da due uomini e una da due donne…

Niente di nuovo, tuttavia. Di personaggi con relazioni gay nel mondo dei cartoni ce ne sono tanti, tra cui Spongebob e Patrick. Nonostante Nickelodeon abbia più volte smentito che tra i due ci fosse una storia, gli atteggiamenti ambigui nei quali sono stati ritratti non lascerebbero dubbi!

Tornando in casa Disney, un altro personaggio chiaramente gay viene da La Bella e La Bestia. Si tratta di Le Tont (Le Fou in originale), il tirapiedi di Gaston segretamente innamorato di lui… A darne conferma è il remake live-action prodotto dalla stessa Disney.

Non solo Elsa di Frozen lesbica: ecco la lunga lista di cartoni gay-friendly

Sempre in casa Disney, una delle relazioni gay più forti e durature è quella di Timon e Pumbaa. Pensateci bene: sembrano una coppia di fatto, adottano un bambino e il primo non perde occasione per vestirsi da donna!

Chiudiamo la lista con Sailor Moon. Vi ricordate di Sailor Neptune e Sailor Uranus? Ebbene, tra le due c’è una vera e propria storia d’amore saffica!

sesso nascosto nei cartoni animati
Guarda la photogallery
Elsa di Frozen
Marco e Star contro le forze del male
Patrick e Spongebob
Le Tont de La Bella e la bestia
+2