Emma Marrone festeggia così dopo le lacrime, la gioia immensa: “Me la godo tutta”

Foto
Finalmente una bella, bellissima notizia per Emma Marrone: dopo le lacrime e la paura, torna a sorridere e festeggiare con la musica. Dopo l’incredibile successo di Fortuna, la cantate esclama: “Me la godo tutta”
-

Emma Marrone pazza di gioia, bella notizia in arrivo

Emma Marrone non ha la minima intenzione di nascondere la sua immensa soddisfazione dopo il periodo buio successivo all’operazione subita e la paura che qualcosa potesse andare storto, così su Instagram palesa il grande entusiasmo per la bella notizia che ha ricevuta: Fortuna, l’ultimo disco della cantante salentina, è primo in classifica!

E allora è giusto sorridere: alla vita, ai sacrifici e sì, anche ai successi. Per questo motivo la bella 34enne sfoggia il più bello dei sorrisi e scrive:

“La gioia che provo è infinita. Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco”.

Leggi anche: >> EMMA SPIAZZA TUTTI E IMITA BELEN E NOMINA L’EX DE MARTINO: LA GAG DIVENTA VIRALE

L’ex vincitrice di Amici sa che parte del merito del successo di Fortuna si deve anche alla famiglia e ai fan per il sostegno che ha ricevuto soprattutto nelle ultime settimane, agli autori e ai musicisti che vi hanno collaborato a cui va tutta la sua gratitudine e – conclude così il post – “a tutte le persone che mi hanno scelta”.

View this post on Instagram

La gioia che provo è infinita. Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco. Grazie alla mia famiglia @polydoritalia per il sostegno!! Grazie a @dardust @lucamattioni @elisatoffoli @andrea_ringo_rigonat @frenetico @orang3fsu e a tutti gli autori e i musicisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo disco. Un bacio sul cuore a @vascorossi un grazie speciale a @marsonaudio Grazie a tutti gli amici di @friendsandpartners E alla mia @verocorno e @talofaro Grazie a chi come me ama FORTUNA! E a tutte le persone che mi hanno scelta❤️ Vi amo.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma Marrone felice per il gran successo di Fortuna: e ringrazia tutti

Perché Emma Marrone porti in concerto Fortuna bisognerà aspettare; per il momento, infatti, la cantante ha scelto di girare l’Italia in una serie di tappe instore più intima dei sold out negli stadi, grazie a cui riesce a entrare ancor più in contatto con chi le vuole bene davvero e le è stato vicino nonostante tutto.

I commenti degli haters, che le auguravano di morire di cancro, sono già solo un brutto ricordo che diventerà ancor più lontano, scacciato dagli applausi, dai complimenti e dagli enormi sorrisi dei fan di sempre, Maria De Filippi in primis.

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Emma Marrone festeggia così dopo le lacrime, la gioia immensa: “Me la godo tutta”
Emma Marrone festeggia così dopo le lacrime, la gioia immensa: “Me la godo tutta”
Emma Marrone festeggia così dopo le lacrime, la gioia immensa: “Me la godo tutta”
Emma Marrone festeggia così dopo le lacrime, la gioia immensa: “Me la godo tutta”
+1