Finalmente una bella, bellissima notizia per Emma Marrone: dopo le lacrime e la paura, torna a sorridere e festeggiare con la musica. Dopo l’incredibile successo di Fortuna, la cantate esclama: “Me la godo tutta”

Emma Marrone pazza di gioia, bella notizia in arrivo

Emma Marrone non ha la minima intenzione di nascondere la sua immensa soddisfazione dopo il periodo buio successivo all’operazione subita e la paura che qualcosa potesse andare storto, così su Instagram palesa il grande entusiasmo per la bella notizia che ha ricevuta: Fortuna, l’ultimo disco della cantante salentina, è primo in classifica!

E allora è giusto sorridere: alla vita, ai sacrifici e sì, anche ai successi. Per questo motivo la bella 34enne sfoggia il più bello dei sorrisi e scrive:

“La gioia che provo è infinita. Non ho mai dato niente per scontato nella mia vita e questo primo posto me lo godo fino in fondo. Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco”.

Leggi anche: >> EMMA SPIAZZA TUTTI E IMITA BELEN E NOMINA L’EX DE MARTINO: LA GAG DIVENTA VIRALE

L’ex vincitrice di Amici sa che parte del merito del successo di Fortuna si deve anche alla famiglia e ai fan per il sostegno che ha ricevuto soprattutto nelle ultime settimane, agli autori e ai musicisti che vi hanno collaborato a cui va tutta la sua gratitudine e – conclude così il post – “a tutte le persone che mi hanno scelta”.

https://www.instagram.com/p/B4c0O6bCcq6/

Emma Marrone felice per il gran successo di Fortuna: e ringrazia tutti

Perché Emma Marrone porti in concerto Fortuna bisognerà aspettare; per il momento, infatti, la cantante ha scelto di girare l’Italia in una serie di tappe instore più intima dei sold out negli stadi, grazie a cui riesce a entrare ancor più in contatto con chi le vuole bene davvero e le è stato vicino nonostante tutto.

I commenti degli haters, che le auguravano di morire di cancro, sono già solo un brutto ricordo che diventerà ancor più lontano, scacciato dagli applausi, dai complimenti e dagli enormi sorrisi dei fan di sempre, Maria De Filippi in primis.

Foto@Kikapress