Emma Marrone ha salutato il 2019 su Instagram affermando che: “Non lo voglio un anno migliore”. Il messaggio da brividi per il 2020 dopo aver vinto la battaglia contro la malattia fa il pieno di like

loading

Emma Marrone e il messaggio per il 2020: cosa si augura nel prossimo futuro

Per Emma Marrone il 2019 è stato un anno duro per via della malattia, pesante dal punto di vista fisico ma anche ricco di immense soddisfazioni professionali: la cantante ha tirato su Instagram le somme dell’anno appena concluso preparandosi ad un 2020 altrettanto importante con un messaggio da brividi.

Guarda qua: >> EMMA MARRONE SENZA TRUCCO SCONVOLGE I FAN DI INSTAGRAM: ECCOLA AL NATURALE, PIOGGIA DI COMMENTI PER LEI

Con il coraggio che ha sempre mostrato nell’affrontare qualsiasi ostacolo, battaglia e nemico le si ponesse davanti, anche stavolta la 34enne ha fatto sapere su Instagram: “Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà”.

Leggi anche: >> EMMA FA IL VERSO A BELEN E NOMINA DE MARTINO, LA GAG È VIRALE: IL SUO VISO DICE PROPRIO TUTTO, ECCOLA

Dietro queste parole la consapevolezza di aver vinto una grande guerra personale, ma anche il timore di non sapere cosa le aspetterà nei prossimi mesi. Il messaggio sul 2020 di Emma Marrone continua così: “Io vorrei un anno nuovo un po’ meno “faticoso” mettiamola così, rispetto al precedente…Senza fiato corto e corda tirata… L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire: “Minchia ce l’ho fatta anche stavolta!”

https://www.instagram.com/p/B6tIJlvCcLQ/

Emma Marrone e il messaggio per il 2020: aspettative come sempre altissime

La guerriera salentina ha così ringraziato il 2019 – “In fondo sei stato un grande anno” – palesando grandi aspettative per il 2020: “E da te 2020 mi aspetto grandi cose”.

Leggi anche: >> IL SEGRETO SU EMMA MAI RIVELATO DA MARIA DE FILIPPI E QUEL GESTO CHE PARLA DA SOLO

Sarà certamente così considerando che il prossimo 25 maggio l’artista ha in programma un mega concerto all’Arena di Verona per celebrare non solo il suo compleanno ma anche i 10 anni di carriera vissuti sempre e comunque al massimo.

emma marrone e enrico nigiotti