Festa della mamma, gli auguri più belli dei vip

Foto - Video
La festa della mamma è passata ma sui social restano ancora gli auguri speciali che tante vip hanno dedicato a questo giorno importante: ecco le dediche più emozionanti
loading

Festa della mamma gli auguri dei vip: da Elena Santarelli a Chiara Ferragni

Il 12 maggio le nostre mamme sono state riempite di auguri, fiori e regalini per celebrare al meglio la Festa della mamma, e non sono stati da meno tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno condiviso ricordi e riflessioni personalissime con i propri followers sui social.

Elena Santarelli ha postato la letterina che il figlio Giacomo, guarito finalmente dal tumore e ora in “follow up”, le ha scritto:

“Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile sei carina sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “tranquillo quel giorno arriverà“. E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza, mamma grazie per tutto quello che fai per me”.

View this post on Instagram

E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina . Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema :”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà “. E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza ,mamma grazie per tutto quello che fai per me ,mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche ‘ mi piaci come sei fatta .Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre.

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

LEGGI ANCHE: >> Mamma salvata dalla figlia di pochi mesi, aveva un brutto male: ecco come se n’è accorta

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto della madre senza un velo di trucco e i capelli al naturale ma con un sorriso in grado di illuminare il suo mondo: “La più bella per me…in tutti i sensi”.

Chiara Ferragni ha deciso di postare uno scatto insieme alle sue due sorelle e alla loro madre Marina Di Guardo che le ha insegnato “fiducia in se stesse e amore. Grazie per averci fatto sentire speciali. Come dico sempre, la mia forza è sempre iniziata dal tuo amore”.

Festa della mamma gli auguri dei vip, da David Beckham a Fedez

Non solo le donne ieri hanno celebrato sui social la festa della mamma.

Francesco Facchinetti ha ricordato le nonne che non ci sono più, mamma Rosaria “che ha donato la sua vita. Wilma, la donna della mia vita, mamma unica e premurosa e ad Alessia, mamma innamorata della nostra piccola Mia. Auguri a tutte le mamme del mondo, anche a tutte quelle che proteggono i propri figli dal cielo”.

Fedez, postando una foto risalente al matrimonio con Chiara Ferragni, ha scritto:

“Sarete le fondamenta di ciò che i vostri figli saranno, una delle responsabilità più grandi che la vita possa mettervi davanti. Siate sempre orgogliose dei vostri figli, ne vale sempre la pena. Buona festa a tutte le mamme, siete uniche!”

principe william lady diana
Guarda la photogallery
Festa della mamma, gli auguri più belli dei vip
Festa della mamma, gli auguri più belli dei vip
Festa della mamma, gli auguri più belli dei vip
Festa della mamma, gli auguri più belli dei vip
+3
Eleonora D\

Eleonora D'Urbano

Esperta di televisione, cinema e serie Tv amo scrivere per il mondo femminile

Loading...

Può interessarti anche