Carlotta Mantovan intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane parla della piccola Stella e svela la passione della figlia di Fabrizio Frizzi: ecco cosa fa la bambina appena ha del tempo libero

loading

Sono passati poco più di sei mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi e, per la prima volta dal tragico evento, sua moglie Carlotta Mantovan ha rilasciato un’intervista dove parla del marito e del vuoto che ha lasciato nella sua vita e in quella della piccola Stella.

LEGGI ANCHE: Carlotta Mantovan non lo aveva mai fatto prima della morte del marito: ecco cosa è successo durante la puntata

Carlotta Mantovan racconta come sta la figlia di Fabrizio Frizzi a sei mesi dalla scomparsa del padre

Partecipando a Storie Italiane, la co-conduttrice di Tutta Salute di Rai 3 e vedova del noto presentatore, si è raccontata ai microfoni di Eleonora Daniele, dove si è presentata visibilmente serena e fiduciosa per il futuro suo e della sua bambina.

È lei, la figlia di Carlotta e Fabrizio Frizzi, a prendere subito centralità nel discorso. E ad essere la più grande forza della giornalista: “Per ricominciare riparto da Stella, dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Io ho sempre lavorato e sono tornata a lavorare dopo una pausa, a Rai 3 mi hanno accolto a braccia aperte”.

Stella frequenta da poco l’ultimo anno di scuola materna: un’occasione che rafforza il legame madre-figlia: “Fa un po’ la furbetta e prova a non andare a scuola, a voler dormire di più. L’accompagno io ogni mattina – ci tengo particolarmente – e poi la vado a prendere. E la porto anche a fare sport: fa danza classica e ginnastica artistica. È una bambina molto solare ed è molto più grande della sua età”.

La Mantovan racconta la piccola Stella e svela la passione della figlia di Fabrizio Frizzi

Ma la bambina ha anche un’altra passione ereditata dalla madre: andare a cavallo. “Mia figlia mi imita in tutto – ha continuato la Mantovan – ho cominciato alla sua età, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato: mi fa stare bene, quando posso vado a cavalcare. Non è solo l’andare a cavallo in sé, mi piace stare con gli animali e prendermi cura di loro. È una cosa che rimette a posto con il mondo”.